Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 21 al 25 dicembre

il paradiso delle signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre 2020.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 21 dicembre 2020. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5, e non si fermerà nemmeno il giorno di Natale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda in settimana, da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 dicembre

Il Paradiso delle signore – Puntata di lunedì 21 dicembre

5×51: A Casa Cattaneo la zia Ernesta e Stefania decidono di fare l’albero per tirare su il morale a Silvia. Dopo la rottura con Roberta, Marcello mantiene il lavoro in Caffetteria così Salvo e Laura sono costretti a licenziare Sofia Galbiati, la nuova cameriera. Tuttavia, per aiutarla, Laura la propone come Venere a Clelia. Intanto al Paradiso si cerca un’idea semplice e d’effetto per la settimana di Natale.

Puntata di martedì 22 dicembre

5×52: Salvatore e Laura sono preoccupati per Marcello, sofferente per amore. Invece, per amore dei suoi figli, desiderosi di trascorrere le vacanze natalizie a casa dello zio, Beatrice decide di rifiutare l’offerta di Adelaide di un soggiorno in montagna a spese del Circolo, ma si mette contro la Contessa. Silvia vorrebbe avere a tutti i costi Federico a casa per la cena della vigilia e la zia Ernesta, mentendo, la informa che il ragazzo ci sarà, mentre Luciano prega il figlio di concedere alla madre almeno il pranzo del venticinque.

Il Paradiso delle signore – Puntata di mercoledì 23 dicembre

5×53: Prima di andare in Sicilia per il periodo natalizio, Maria prepara per Rocco e Salvatore dei piatti prelibati per la sera della vigilia di Natale. Dopo aver assistito a un diverbio tra i suoi figli e il personale del Circolo, Beatrice decide di licenziarsi. Mentre Luciano parla a Federico del regalo che intende fare a Carletto, Umberto ne ha comprato uno per il giovane Cattaneo e prega Vittorio di fare da tramite per la consegna. Intanto al Paradiso, arriverà Babbo Natale: Serena e Carletto saranno i suoi Elfi.

Puntata di giovedì 24 dicembre

5×54: E’ la vigilia di Natale e al Paradiso, l’arrivo di Babbo Natale crea un momento magico. Le Veneri, dopo aver saputo che a Casa Amato qualcuno ha divorato tutto quello che aveva preparato Maria per la cena, fanno una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando che si godono una cena tutta al maschile. E per il capo magazziniere c’è anche un regalo molto speciale. Grazie a un’idea di Stefania, Federico si ammorbidisce nei confronti di Silvia e corre da lei per la cena del ventiquattro. Per Luciano, invece, è il primo cenone con Clelia e Carletto.

Il Paradiso delle signore – Puntata di venerdì 25 dicembre

5×55: Federico racconta a Luciano della reazione commossa di Silvia quando lo ha visto entrare in casa la sera precedente e il ragioniere lo esorta a perdonare la madre. Cosimo e Gabriella hanno finalmente scelto la data delle nozze. Salvatore e Marcello trascorrono il 25 dicembre a lavorare in caffetteria, mentre Vittorio decide di portare Beatrice e i ragazzi a pranzo al Circolo. Armando trova un biglietto di Agnese nascosto nella sua nuova bicicletta, la gradita sorpresa lasciata per lui dalla sua amata che ora è lontana.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -