Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 21 al 25 settembre

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre.

Continua l’appuntamento giornaliero con la soap italiana di Rai 1, Il Paradiso delle Signore Daily con le nuove puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai 1. Solo per lunedì 21 settembre e martedì 22 settembre, l’appuntamento con la soap è anticipato alle 14:00 per fare spazio a uno speciale sul referendum e le regionali a cura del TG1.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 21 a venerdì 25 settembre, su Rai 1 alle 15:55 circa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 settembre

Puntata di lunedì 21 settembre 2020

4×146 – Vittorio, sulla scia dell’esperienza che sta vivendo con la piccola Anna, ha l’idea di mettere in produzione degli abiti per bambini a marchio Paradiso, idea accolta con entusiasmo dalla moglie. Roberta e Gabriella sono tristi per la decisione di Angela di seguire gli Aliprandi in Australia per stare vicino a suo figlio e Marcello, addolorato per l’imminente separazione dalla sorella, trova conforto in Armando e Salvatore.

Puntata di martedì 22 settembre 2020

4×147 – Nello spogliatoio del Paradiso, le Veneri ripensano con nostalgia ad Angela davanti al suo armadietto e si chiedono chi prenderà il suo posto ma Clelia assicura che provvederà a risolvere al più presto la situazione. Salvatore, intanto, cerca di consolare Marcello che si sente solo dopo la partenza della sorella e per giunta deluso da Roberta. Ludovica, alla prova dell’abito da sposa, rischia che Agnese e Gabriella scoprano la verità sulla sua gravidanza.

Puntata di mercoledì 23 settembre 2020

4×148 – A Villa Guarnieri arriva una cartolina firmata da Adelaide e Ravasi che mostra uno scorcio dell’Arizona. Al Paradiso Vittorio si presenta da solo con la piccola Anna e Agnese si offre di aiutarlo. Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il quale lo incita a frequentare e incoraggiare di più la ragazza. Intanto, da una frase del piccolo Carletto, Federico inizia a sospettare che fra Luciano e Clelia sia rinato qualcosa.

Puntata di giovedì 24 settembre 2020

4×149 – Umberto ha tra le mani la cartolina di Adelaide. Guardandola si accorge che il timbro postale ha qualcosa di strano. Rilegge con attenzione il testo. Grazie a questo secondo sguardo si rende conto che tra le righe c’è una richiesta di aiuto della Contessa: decide così di partire per New York, tenendolo però nascosto a tutti tranne che a Riccardo. Luciano rivede Clelia per la prima volta dopo la loro discussione: la capo-commessa promette al suo amato che non ci saranno più segreti e bugie.

Puntata di venerdì 25 settembre 2020

4×150 – Federico capisce che tra Luciano e Silvia deve essere successo qualcosa e cerca di capire cosa. Sua madre però svicola le sue domande. Intanto manca poco a un importante traguardo per Rocco. Il ragazzo, a breve, potrà sostenere l’esame per la licenza elementare. È Don Saverio a dargli la buona notizia e Agnese e Armando ne sono felici. Al Paradiso l’idea per la collezione per i bambini prende sempre più forma mentre il destino sembra farsi beffe di Vittorio e Marta.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.