Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 16 marzo 2021 su Rai 1

Il Paradiso delle Signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 22 a venerdì 26 marzo 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 22 marzo 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 22 a venerdì 26 marzo 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo 2021

Puntata di lunedì 22 marzo 2021

5×111: Dopo la proposta di Girolamo, Giuseppe inizia a pensare a come mettere in atto il suo piano. Gloria si avvicina molto a Stefania, quasi non la vedesse solo come una delle sue Veneri. Vittorio chiede coesione e senso di responsabilità ai suoi collaboratori in vista della firma del contratto che gli investitori americani intendono stipulare con il Paradiso. Dante è costretto a rivelare a Fiorenza il motivo per cui è tornato dagli Stati Uniti: rivedere Marta.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 23 marzo 2021

5×112: Anna, Irene e Maria si organizzano per fare un regalo a Stefania in vista del suo compleanno e coinvolgono anche le altre Veneri e Gabriella. Umberto comunica ufficialmente a Cosimo che l’affare è saltato, spegnendo ogni sua speranza. A nulla serve l’intervento di Vittorio e Federico. Continua il losco piano di Giuseppe al quale Girolamo presenta il suo intermediario. Per una ripicca nei confronti di Adelaide, Fiorenza rischia di tradire il cugino, rivelando quanto ha scoperto su Dante e Marta.

Puntata di mercoledì 24 marzo 2021

5×113: Irene lancia la proposta ad Anna e a Maria di organizzare una festa a sorpresa per Stefania, mentre Gloria ha già comprato un regalo personale per la ragazza. Ludovica riceve una lettera dalla madre che le scrive di aver messo in vendita Villa Brancia e la ragazza ha un crollo emotivo con Marcello. Nemmeno le mediazioni di Vittorio e Federico riescono a salvare le sorti di Cosimo, che ancora non riesce a confessare i suoi problemi alla moglie Gabriella

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 25 marzo 2021

5×114: Le Veneri organizzano la festa a sorpresa per il compleanno di Stefania che non sospetta nulla e chiedono a Salvo e Marcello di poter usare la caffetteria. Marcello capisce che Ludovica è in crisi e le offre il suo aiuto. Per caso Gabriella scopre che per un affare andato in fumo, la Palmieri, la fabbrica del marito, passerà con ogni probabilità nelle mani di Umberto. Cosimo è costretto a confessare la verità. Il loro idillio sembra andare incontro a una prima, grande, difficile prova.

Puntata di venerdì 26 marzo 2021

5×115: Nonostante i problemi economici che incombono Cosimo e Gabriella si promettono amore eterno. Ludovica e Marcello sono ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se nessuno dei due vuole ammettere i sentimenti che prova. La festa a sorpresa organizzata per Stefania rischia di andare a monte per un pelo, ma grazie a Federico si risolve tutto. Intanto Adelaide riceve una lettera nella quale Marta confessa cosa c’è stato tra lei e Dante durante il suo soggiorno a New York.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -