Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 26 al 30 aprile 2021 su Rai 1

Il Paradiso delle Signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 26 aprile 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Puntata di lunedì 26 aprile 2021

5×136: Marta e Vittorio cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale. Gabriella ottiene un prestigio so riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della premiazione, ma Cosimo non è dell’umore giusto, troppo preso dal suo rancore verso Umberto ed è Salvo a consolare la giovane stilista.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 27 aprile 2021

5×137: Dante fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta. Salvo fa confessare al padre i suoi loschi affari e ne resta sempre più deluso. Cosimo accetta di accompagnare Gabriella al Circolo a ritirare il premio, mentre Ludovica viene coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare la collezione a marchio Paradiso oltreoceano. I Conti sono in piena crisi e Dante ne approfitta per insinuare dubbi nella mente e nel cuore di Marta.

Puntata di mercoledì 28 aprile 2021

5×138: Maria viene corteggiata da Alfredo Perico, il giovane meccanico chiamato da Armando per sistemare le biciclette della sua squadra e Rocco inizia a essere molto geloso: il tutto sotto gli occhi attenti di Irene, che trova così la soluzione per scaricare il bel siciliano. Agnese ordina a Giuseppe di andare a confessarsi e ringrazia Armando per aver coperto suo marito. Marcel lo, invece, non ha vie di fuga e il carabiniere gli consiglia di costituirsi.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 29 aprile 2021

5×139: Irene ha architettato un piano per avvicinare Rocco e Maria, sfruttando la gelosia di lui per il giovane meccanico. Giuseppe, intanto, ha deciso di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio. In un momento in cui nessuno può vederli, Armando e Agnese sembrano tornati ai vecchi tempi. Nel frattempo al Circolo Gabriella ha appena ricevuto il premio dalla Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno quando si presenta Salvatore per consegnare dei dolci ordinati per l’occasione e Cosimo, notando una naturale confidenza che c’è tra i due, fa una scenata di gelosia alla moglie sotto gli occhi esterrefatti dei presenti.

Puntata di venerdì 30 aprile 2021

5×140: Maria scopre per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio e ne rimane profondamente delusa. Nel frattempo Ludovica s i rivolge a un bravo avvocato suo amico, Gianfranco Finzi. Dopo una lunga riflessione, Vittorio è determinato a parlare con Marta per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto nel vederla tra le braccia di Dante.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -