Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021 su Rai 1

il paradiso delle signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 29 marzo 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Puntata di lunedì 29 marzo 2021

5×116: Giuseppe parla ad Agnese dei suoi propositi di entrare in un affare molto redditizio e chiede un prestito a Salvatore, ma non gli dice di cosa si tratta veramente. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso il nome di Gabriella balza agli onori della cronaca e la stilista insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sue collaboratrici più strette e che venga fatta un’intervista a Maria. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti e continua a ignorare quanto è successo tra la moglie e Romagnoli.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 30 marzo 2021

5×117: Maria è emozionata per l’ intervista che la attende al Paradiso e le amiche vogliono aiutarla a migliorare il proprio asp etto, tranne una. Salvatore è sempre più ai ferri corti col padre e Agnese riflette col figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe in merito al prestito. La piccola Serena dedica un tema sulla figura paterna, assegnato dalla maestra, a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove davanti al loro legame.

Puntata di mercoledì 31 marzo 2021

5×118: Salvo, turbato per via delle continue discussioni in famiglia, chiede consiglio al suo socio e ad Armando, con il quale, in merito alle tensioni tra il marito e il figlio, si confida anche Agnese, mentre Sofia ha un duro confronto con Giuseppe. Marcello e Ludovica sono sempre più intimi all’insaputa di Federico che invece cerca la compagnia della bella Brancia. Maria comunica alle Veneri la data fissata per l’intervista al Paradiso. Nel frattempo, su richiesta di Adelaide, Umberto indaga sul passato di Dante e scopre qualcosa che potrebbe metterli in guardia.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 1 aprile 2021

5×119: Maria è molto emozionata per l’intervista pomeridiana al Paradiso, ma Federico cerca di prepararla all’incontro con la giornalista e le Veneri la aiutano a scegliere l’abito giusto. Fiorenza tiene ancora sotto scacco Adelaide che, esasperata, decide di non assecondarla, pur rischiando che la verità tra Marta e Dante venga a galla e umili la sua famiglia. Sofia si sfoga con Marcello riguardo alla lite con Giuseppe e lascia il laboratorio di pasticceria, mentre Ludovica, per dimostrare quanto tiene al giovane Barbieri, fa un gesto del tutto inaspettato.

Puntata di venerdì 2 aprile 2021

5×120: Salvatore e Marcello si rendono conto che senza Sofia sono persi. Gabriella entra in possesso della lettera nella quale Arturo Bergamini, prima di morire, esprime i suoi sospetti nei confronti di Umberto Guarnieri, ma è indecisa se darla a Cosimo. Marcello racconta a Ludovica che sarà convocato in questura: il Mantovano lo ha accusato di aver lavorato per lui come spallone . Fiorenza, per ripicca verso Adelaide, mette una pulce nell’orecchio di Vittorio riguardo al rapporto tra Marta e Dante. Conti affronta il suo rivale, ma l’incontro non finisce affatto bene; decide così di partire per Parigi. La sera Beatrice riceve una telefonata inquietante.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -