Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 30/11 al 4 dicembre

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 30 novembre a venerdì 4 dicembre.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 30 novembre. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda in settimana, da lunedì 30 a venerdì 4 dicembre, su Rai 1 alle 15:55 circa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 novembre al 4 dicembre

Il Paradiso delle signore – Puntata di lunedì 30 novembre

5×36: Roberta parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso quello di sposarsi. Federico è andato via di casa e i Guarnieri vengono a sapere che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre: Umberto e Adelaide reagiscono in modo diverso alla notizia. Lo stesso Luciano si confida con Vittorio che offre il suo aiuto al ragioniere, promettendogli che proverà a parlare al ragazzo. Intanto come ogni anno il 7 dicembre cade la festa di Sant’Ambrogio e Armando dà qualche spunto a Vittorio per organizzare un evento al Paradiso.

Puntata di martedì 1 dicembre

5×37: Armando è insospettito dal nervosismo di Marcello, che non riesce a liberarsi dal pensiero ossessivo del Mantovano. Grazi e all’intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre. Al Paradiso, per l’evento in onore di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e protettore delle api e dell’apicoltura, Pietro e Rocco sono incaricati di costruire un’urna a forma di arnia, mentre a Laura è affidato il compito di realizzare delle caramelle al miele.

Il Paradiso delle signore – Puntata di mercoledì 2 dicembre

5×38: Roberta continua a fare grandi progetti per il futuro, senza sospettare che Marcello è nei guai. Al Paradiso, l’urna/arnia ispirata all’operosità delle api, costruita da Rocco e Pietro per l’evento di Sant’Ambrogio, non convince né le Veneri né Vittorio che, però, suggerisce ai ragazzi una soluzione alternativa. Armando si scontra con il Mantovano per proteggere Marcello, ma ne esce con le ossa rotte e la bicicletta sfasciata. Decide così di dare i suoi risparmi al ragazzo perché possa estinguere al più presto il suo debito con il malvivente che lo ricatta.

Puntata di giovedì 3 dicembre

5×39: Beatrice continua a mentire al figlio circa il suo lavoro. Silvia consegna a Stefania una lettera da recapitare a suo figlio, ma lui non ha intenzione di leggerla. Allontanati entrambi da Federico, Silvia e Umberto si parlano come mai prima d’ora. Salvatore e Laura iniziano a cercare un sostituto di Marcello, ma hanno idee diverse a riguardo. Al Paradiso Vittorio spiega al le Veneri il meccanismo del questionario con le domande da porre alle clienti sull’operosità giornaliera di ciascuna. Chi dimostrerà di occuparsi dei lavori di casa con più impegno rispetto alle altre diventerà “Regina per un giorno”.

Il Paradiso delle signore – Puntata di venerdì 4 dicembre

5×40: Silvia è angosciata per la situazione che si è venuta a creare con Federico e riceve il sostegno di Ernesta e Stefania. Marcello confessa a Salvo e ad Armando di non sentirsi tranquillo da quando il Mantovano si è rifatto vivo e nel frattempo Roberta è vittima di un incidente che non sembra affatto casuale. Federico torna a casa, ma solo per fare le valigie e trasferirsi n el nuovo appartamento di Luciano. Intanto si lavora al progetto grafico che animerà la vetrina del Paradiso per la festa di Sant’Ambrogio, mentre Maria decide di far partecipare anche Agnese al concorso “Regina per un giorno” all’insaputa della donna.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.