Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 5 al 9 aprile 2021 su Rai 1

il paradiso delle signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 5 a venerdì 9 aprile 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 5 aprile 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 5 a venerdì 9 aprile 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 5 al 9 aprile 2021

Puntata di lunedì 5 aprile 2021

5×121: Vittorio torna a casa dolorante dopo l’incidente avuto mentre andava a Parigi e Beatrice cerca di accudirlo senza essere invadente. Ma è il giorno di Pasquetta: Armando ne approfitta per andare in bicicletta con Rocco e Pietro; Marcello ha appuntamento con Ludovica per un picnic a Villa Brancia, mentre Stefania, Maria, Irene e Anna si organizzano per trascorrere la serata al cinema. Salvo torna a casa dopo due giorni di assenza in seguito alla lite col padre, grazie all’intervento di Sofia che ha ricevuto le dovute scuse da Giuseppe.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 6 aprile 2021

5×122: Sofia, dopo un confronto con Maria su Giuseppe, spinge Salvatore a concedere il prestito al padre. Continuano i dubbi di Gabriella se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini al marito, che sta attraversando un periodo difficile. Intanto le Veneri decidono di fondare un “fan club” per sostenere i ciclisti del Paradiso. E mentre Adelaide si scontra apertamente con Fiorenza per quello che ha combinato ai danni della nipote e la invita a dimettersi da vice-presidentessa del Circolo, Umberto decide di andare a parlare con Vittorio e lo convince a telefonare a Marta.

Puntata di mercoledì 7 aprile 2021

5×123: Dopo essersi confrontata con Anna, Gabriella decide di dare la lettera di Arturo a Cosimo, ma l’improvvisa scomparsa di Delfina, la costringe ancora una volta a rinunciarvi. Alle prese con un nuovo cliente, Dora ha un colpo di fulmine, mentre le Veneri scelgono un nome per il loro club, che dovrà sostenere, con tanto di striscione, i ciclisti del Paradiso. Ottenuto il prestito da Salvatore, Giuseppe è libero di mettere in atto i suoi loschi piani, con la complicità di Girolamo.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 8 aprile 2021

5×124: Vittorio riceve la visita inaspettata del medico, mandato dalla Sant’Erasmo per verificare le sue condizioni di salute. Marcello rischia la prigione a causa del suo passato col Mantovano. Presi dai reciproci problemi, Salvatore e Gabriella si sostengono l’uno con l’altra e si scoprono nostalgici della loro storia. Lo striscione realizzato dalle Veneri per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso è pronto; intanto dal magazzino sono spariti alcuni capi della nuova collezione.

Puntata di venerdì 9 aprile 2021

5×125: Gabriella, su consiglio di Salvatore, finalmente si decide a consegnare la lettera di Arturo a Cosimo, che ne rimane sconvolto. Dora sogna un futuro roseo con Nino, il suo colpo di fulmine, ma lui non potrà mai offrirle la vita che desidera. Marcello racconta a Ludovica l’esito della sua convocazione in Questura: per lui non si mette molto bene. Umberto e Adelaide si confrontano su quanto sta accadendo a Marta.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -