Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 5 al 9 ottobre

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre.

Continua l’appuntamento giornaliero con la soap italiana di Rai 1, Il Paradiso delle Signore Daily con le nuove puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai 1 dopo il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la in settimana, da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre, su Rai 1 alle 15:55 circa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 5 al 9 ottobre

Puntata di lunedì 5 ottobre 2020

4×156 – Roberta chiede a Gabriella come mai ancora non si sia ancora lasciata andare con Cosimo, che invece con lei si è sbilanciato molto. Nicoletta, tornata a Milano, va al Paradiso per salutare le amiche e rivede Riccardo, che poi si presenta a casa sua per riabbracciare la figlia Margherita. Marcello e Salvatore hanno delle grane burocratiche con la questione dei permessi per aprire la caffetteria di sera e Armando si offre di aiutarli.

Puntata di martedì 6 ottobre 2020

4×157 – Gabriella confessa a Roberta di essere stata in procinto di baciare Cosimo. Riccardo riceve la telefonata di Umberto che tornerà presto con Adelaide dall’America e informa anche Marta e Vittorio, che nel frattempo sta preparando una sorpresa per la moglie. Flavia Brancia arriva a Milano in vista del matrimonio di Ludovica e si presenta a casa Cattaneo per intimare a Silvia di tenere lontana la figlia dal suo futuro genero. Cosimo riesce a recuperare il suo rapporto con l’amico Riccardo, che lo perdona.

Puntata di mercoledì 7 ottobre 2020

4×158 – Nicoletta confessa alla madre che non riesce a stare lontana dall’uomo che ama, pur sapendo che lui sta per sposare un’al tra donna dalla quale aspetta un figlio. Dopo la rottura con Federico, Roberta si avvicina molto a Marcello che, saputo dell’imminente esame all’università, la sprona a dare il meglio di sé e la ricopre di attenzioni. Anche Rocco si trova a dover affrontare una prova importante: la licenza elementare; Armando e Irene lo aiutano a ripassare. Agnese scopre l’anello di fidanzamento che Cosimo ha regalato a Gabriella e ne parla con Salvatore. Ludovica confessa la sua finta gravidanza alla madre che, pur mostrandosi in totale disaccordo con la mossa della figlia, promette di starle accanto…

Puntata di giovedì 8 ottobre 2020

4×159 – Salvatore, dopo aver avuto conferma dalla madre che Gabriella e Cosimo si sono fidanzati, si presenta a sorpresa dalla ra gazza e, nonostante la tristezza che li avvolge, i due riescono ad avere un sereno e affettuoso chiarimento. Umberto e Adelaide sono tornati dall’America più che mai uniti anche se la Contessa appare molto provata. Roberta ha superato brillantemente il s uo esame all’università e Rocco ha conseguito la licenza elementare. Ma è il giorno del matrimonio di Riccardo e Ludovica: tutto sembra procedere, quando Riccardo si accorge di un passo falso della futura sposa e smaschera il suo inganno. Ora è finalmente libero di viversi l’amore con Nicoletta…

Puntata di venerdì 9 ottobre 2020

4×160 – Riccardo e Nicoletta non potranno vivere insieme fino all’annullamento del matrimonio di lei alla Sacra Rota. Salvo e Marcello non hanno ottenuto i permessi dal Comune per aprire la caffetteria di sera, ma Laura ha una soluzione che fa per loro: il gelato da asporto, che si rivela un enorme successo. Luciano ha un chiarimento col figlio, che però gli chiede di rinunciare a Clelia in nome della promessa fatta alla sua famiglia. Riccardo e Nicoletta, invece, non vogliono rinunciare al loro amore: non avendo avuto l’annullamento del matrimonio di lei come speravano, decidono di trasferirsi a Parigi con la piccola Margherita e lasciano una toccante lettera ai propri genitori…

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.