Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 9 al 13 novembre

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 2 a venerdì 6 novembre.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 9 novembre. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda in settimana, da lunedì 2 a venerdì 6 novembre, su Rai 1 alle 15:55 circa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 9 al 13 novembre

Il Paradiso delle signore – Puntata di lunedì 9 novembre

5×21: Stefania ha avuto un ruolo cruciale nello scovare il ladro del Paradiso. La ragazza ha superato anche il suo periodo di prova ed è stata assunta come Venere. Umberto non perde occasione di coinvolgere Federico nei suoi affari e se Adelaide trova eccessivo l’interesse del cognato nei confronti del giovane Cattaneo, Luciano si sente sempre più messo da parte nel suo ruolo di padre. Ma Federico è al centro anche delle attenzioni di Irene, che mette in atto il suo piano per avvicinarlo a Stefania.

Puntata di martedì 10 novembre

5×22: Vittorio è molto preoccupato per la situazione in cui si è cacciato il nipote dopo il furto al Paradiso. Luciano mal sopporta la vicinanza di Umberto a suo figlio e decide di andare a Villa Guarnieri per affrontarlo, ma dal duro confronto con il banchiere esce furioso, sotto lo sguardo di Adelaide, che chiede spiegazioni al cognato; lui però le rivela solo una parte della verità. Stefania è in attesa del suo primo appuntamento con Federico. Irene e Dora si prendono cura del suo aspetto per renderla irresistibile ma, per un contrattempo del giovane Cattaneo, l’incontro salta.

Il Paradiso delle signore – Puntata di mercoledì 11 novembre

5×23: Gabriella, Roberta e Laura sono sotto pressione: ciascuna ha un sogno da coronare ma devono lavorare sodo. E dovrà impegnarsi anche Pietro che d’ora in poi, sotto la guida di Vittorio, oltre a frequentare il liceo, affiancherà Rocco come magazziniere al Paradiso e risponderà direttamente ad Armando del suo lavoro. Adelaide inizia ad avere sospetti sull’attaccamento di Umberto a Federico, che nel frattempo riceve un’offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo. Intanto Gabriella, sempre più sovraccarica di impegni, finisce per litigare con Cosimo e inizia ad avere difficoltà con le consegne.

Puntata di giovedì 12 novembre

5×24: Gabriella riceve un mazzo di rose da Cosimo, che si scusa per il litigio del giorno prima. La stilista è sempre più richiesta tra le socie del Circolo, ma rischia di non rispettare l’impegno preso con Vittorio. E sempre dal Circolo arriva in caffetteria una nuova richiesta di catering per un evento di beneficenza. Pietro non riga dritto neanche sotto il comando del suo capo magazziniere ed è Rocco a rimetterci. Armando invita Agnese ad andare al cinema a vedere il film ”La Notte”, di Michelangelo Antonioni e la donna, dopo molte esitazioni, accetta. Di ritorno dallo spettacolo, i due sembrano sul punto di lasciarsi andare ma qualcuno interrompe l’idillio.

Il Paradiso delle signore – Puntata di venerdì 13 novembre

5×25: Agnese e Armando sono felici di rivedersi dopo la serata trascorsa insieme, ma la donna teme che qualcuno l’abbia vista entrare al cinema. Adelaide è sempre più vicina a scoprire la verità sul legame tra Umberto e Federico. Intanto al Paradiso Vittorio viene a sapere che Pietro è uno scansafatiche. In caffetteria gli affari vanno a gonfie vele, ma una distrazione di Salvatore e Marcello rischia di rovinare tutti i piani mandando in fumo il lavoro di Laura che, a quel punto, pretende che i suoi soci risolvano il problema.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.