Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 10 al 14 maggio 2021 su Rai 1

Il Paradiso delle Signore
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 10 a venerdì 14 maggio 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 10 maggio 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 10 a venerdì 14 maggio 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Puntata di lunedì 10 maggio 2021

5×146: Vittorio ripensa al riavvicinamento tra lui e Marta, ma riaverla tra le braccia non è bastato a rimettere le cose come prima, mentre Marta prende una decisione definitiva nei confronti di Dante. Cosimo vuole riparare ai suoi errori e chiede scusa a Salvatore davanti a Gabriella, per come si è comportato al Circolo nei suoi confronti.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 11 maggio 2021

5×147: Agnese intuisce, da alcune battute di Giuseppe, che Marcello ha problemi con la giustizia e costringe Armando e Salvatore a confessare la verità sul ragazzo. Cosimo affronta Umberto e gli chiede scusa per le accuse infondate, urlate da lui davanti a tutti, dimostrando a Gabriella il suo sforzo di volersi risollevare.

Puntata di mercoledì 12 maggio 2021

5×148: Marta confida a Federico che ha la speranza di salvare il suo matrimonio. Dora, sempre cotta di Nino, scopre finalmente che è un seminarista e rimane profondamente delusa, mentre Rocco e Maria sono sempre più innamorati.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 13 maggio 2021

5×149: Ludovica è decisa a fare qualsiasi tentativo per salvare Marcello da un destino che sembra segnato e intanto anche Armand o va a fargli visita in carcere. Cosimo rivela a Gabriella la sua intenzione di lasciare Milano per ricominciare una nuova vita all’estero e di voler portare con sé tutta la famiglia. Tra Marta e Vittorio le cose sembrano andare meglio anche grazie a un’ intesa lavorativa ritrovata al Paradiso, ma i vecchi tempi sono ancora lontani.

Puntata di venerdì 14 maggio 2021

5×150: Per Maria e Rocco è arrivato il momento di ufficializzare il loro fidanzamento anche giù in Sicilia e Giuseppe insiste perché il nipote chiami il padre della sua fidanzata. Gabriella parla a Salvo della possibilità di lasciare Milano insieme a Cosimo che, nel frattempo accoglie lo sfogo di Ludovica, decisa ad aiutare Marcello ad ogni costo. Stefania e Gloria sono sempre più vicine, tanto che la capocommessa riceve un invito a cena a casa delle ragazze, ma durante la proiezione del filmato per la campagna pubblicitaria americana del Paradiso, presa da un momento di sconforto, la donna si lascia andare con Armando raccontandogli parte della verità sulla sua vita.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -