Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua ad ottenere un buon successo per il canale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa. Solo per lunedì 18 settembre, Il Paradiso delle Signore andrà in onda alle 14:00, per fare spazio ai programmi di informazione che daranno i risultati delle elezioni Amministrative.

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 18 ottobre settembre 2021 (alle 14:00)

6×26: Tina ha iniziato la cura per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da Vittorio. Marcello è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava bene, contrariamente a quanto si augurava Adelaide. Paola annuncia alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Irene fa di tutto per convincere Stefania a restare con lei, mentre Veronica vuole che Gemma chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male.

Il Paradiso delle signore – Anticipazioni puntata di martedì 19 ottobre 2021

6×27: Salvatore suggerisce a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocali. Salvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.

Trama puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

6×28: Vittorio e Roberto lavorano per il lancio del nuovo numero della rivista Paradiso Market. Giuseppe e Agnese continuano a fare domande incalzanti a Tina sul suo rapporto con Sandro, ma lei riesce sempre a svicolare in un modo o nell’altro. Cresce di giorno in giorno l’intimità fra Umberto e Flora. Salvatore confessa alla sorella di avere un debole per Anna, mentre lei confida a Beatrice di non sentirsi all’altezza delle attenzioni del giovane siciliano. Intanto i due sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore – Le anticipazioni di giovedì 21 ottobre 2021

6×29: Tina, pur seguendo la cura prescrittale dal medico, continua ad essere preoccupata per la sua voce. Salvatore vede Anna allontanarsi – in macchina insieme a Roberto e inizia ad avere dei dubbi sulla natura effettiva del loro legame. Armando riceve una telefonata da zia Ernesta, allarmata perchè Gloria è scomparsa e il magazziniere, dopo vari tentativi per ritrovarla, si rivolge a Don Saverio. Vittorio, ottenuto l’ok per cambiare la sceneggiatura del film, chiede a Tina di esibirsi al Circolo, alla presenza di Brivio e del produttore.

Anticipazioni puntata di venerdì 22 ottobre 2021

6×30: Dopo l’esibizione al Circolo, Tina ha la gola in fiamme e per il medico che la sta curando, operarsi rimane l’unica soluzione praticabile: in lacrime, telefona a Vittorio dicendole di non poter fare il film. Armando ha ritrovato Gloria, finita in ospedale dopo essere stata scippata; la donna gli parla della sua intenzione di lasciare Milano, ma il magazziniere ha in mente qualcosa per farle cambiare idea. Al Paradiso Flora, grazie all’aiuto di Agnese e Maria, presenta la nuova linea per la prossima collezione. Dopo la presentazione, Vittorio cerca Tina e la vede vagare per la città: lei gli confessa che il suo matrimonio è finito.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche n tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -