Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua ad ottenere un buon successo per il canale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 20 a venerdì 24 settembre 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -

Puntata di lunedì 27 settembre 2021

6×11: Vittorio valuta i bozzetti trovati dentro una cartella al Paradiso e cerca di capire dalle Veneri chi li ha dimenticati. Ezio Colombo, il padre di Stefania è a colloquio con Umberto per il lavoro di direttore della Palmieri. Tina è in procinto di partire per Zurigo, ma non rivela il vero motivo né a Conti né alla sua famiglia. Salvatore cerca di conquistare la bella Anna. Vittorio ha intenzione di offrire il lavoro di stilista del Paradiso a Flora e vuole convincerla a restare a Milano.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 28 settembre 2021

6×12: Stefania è contenta del trasferimento di suo padre Ezio a Milano e le amiche che lo hanno conosciuto condividono il suo entusiasmo. Gloria, invece, è in forte tensione per la presenza in pianta stabile dello stesso Ezio in città. Flora accetta la proposta di lavoro come stilista, ma qualcuno al Paradiso è scettico su quella che sembra una scelta avventata di Vittorio. A Casa Amato si brinda ad Agnese, nominata responsabile della sartoria. Intanto Ludovica informa Marcello che Adelaide ha respinto le sue dimissioni.

Puntata di mercoledì 29 settembre 2021

6×13: Da quando ha rivisto suo padre, Stefania è al settimo cielo. Adelaide viene a sapere che Flora è la nuova stilista del Paradiso ma non è affatto contenta e, mentre le Veneri la accolgono festanti, Agnese ha le prime avvisaglie che il rapporto con la giovane “americana” potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Salvatore sfrutta ogni occasione per rivedere Anna. Flora parla a Vittorio di una missiva lasciatale dal padre Achille. Gloria decide di scrivere una lettera al marito Ezio.

Le anticipazioni di giovedì 30 settembre 2021

6×14: Salvatore ha mandato dei fiori ad Anna, a sorpresa ma restando nell’anonimato e il gesto non ha avuto gli effetti desiderati. Umberto assume ufficialmente Ezio come nuovo direttore della Palmieri. Tra Roberto e Beatrice c’è grande sintonia al lavoro mentre in Atelier scoppiano le prime scintille tra Agnese e Flora. Ludovica ha pochissimo tempo per decidere sulla vendita di Villa Brancia. Ezio confessa a Stefania di essersi innamorato, dopo tanti anni, di un’altra donna.

Il Paradiso delle signore la puntata di venerdì 1 ottobre 2021

6×15: il primo numero del Paradiso Market è finalmente pronto. Vittorio si trova a fare da mediatore tra Agnese e Flora che non sembrano andare d’accordo su nulla. In preda ai dubbi sul suo futuro, Ludovica chiede supporto a Marcello. Dopo avere scoperto che i fiori erano un pensiero di Salvatore, Anna reagisce male. Gloria viene a sapere da Stefania che Ezio vuole formare una nuova famiglia con un’altra donna e decide di non consegnargli la lettera. Adelaide è ormai certa che Flora le sta nascondendo qualcosa.

Dove guardare in streaming?

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -