Il Paradiso delle Signore le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 novembre 2021

il paradiso delle signore poster
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 22 a venerdì 26 novembre 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 22 a venerdì 26 novembre, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua ad essere un buon prodotto per il canale.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, il 22, 23, 24, 25, 26 novembre su Rai 1 alle 15:55 circa (salvo variazioni per esigenze istituzionali).

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 22 novembre 2021

6×51.  Giuseppe annuncia alla famiglia con un telegramma il suo arrivo in Germania: Tina e Salvatore sono commossi, mentre Agnese non sembra dispiaciuta per la partenza del marito. Gemma soffre dopo aver visto Marco con Luisa, ma non sa che lui la frequenta solo per interesse personale. Armando mostra a Maria una foto di Rocco apparsa su un giornale che ritrae il ciclista, dopo una vittoria, nell’atto di ricevere la coppa da una bella ragazza e si ingelosisce

Il Paradiso delle signore – Anticipazioni puntata di martedì 23 novembre 2021

6×52 Dopo aver visto la foto di Rocco sul giornale, Maria prova a contattarlo, ma viene a sapere che ha cambiato alloggio senza comunicarglielo. Marco incontra Gemma al Paradiso e scopre che è una Venere. Vittorio ha in mente una sorpresa per Tina e con il suo staff organizza una cena a casa sua. Alla serata partecipa anche Salvo, che decide di uscire allo scoperto e parla della sua relazione con Anna. Armando mostra a Stefania un articolo indegno scritto da Marco, che racconta la storia (deviata) dello sfratto imposto a dei poveretti difesi dal padre di Luisa, la ragazza che Gemma ha visto in compagnia del giovane Sant’Erasmo.

Trama puntata di mercoledì 24 novembre 2021

6×53 Tina parla alla madre della cena organizzata la sera prima da Vittorio per coinvolgerla nell’ideazione dell’evento che si terrà al Paradiso per il lancio della nuova collezione di Flora. Marco, ottenuto quel che voleva, liquida Luisa e finalmente si fa avanti con Gemma. Agnese sospetta che Rocco si stia innamorando di un’altra e ne parla con Armando, che si mostra disponibile ad ascoltarla, ma resiste al desiderio di riavvicinarsi a lei. Flora, riguardando la foto del padre, Achille Ravasi, inviatale da Cosimo, scopre un particolare che riaccende i suoi sospetti.

Il Paradiso delle signore – Le anticipazioni di giovedì 25 novembre 2021

6×54 Flora ripensa a quel particolare della foto del padre che l’ha insospettita, mentre Adelaide viene a sapere che sono state aperte le indagini sulla morte di Ravasi ed è molto preoccupata. Stefania scopre che Marco di Sant’Erasmo, il giornalista che ha scritto l’articolo sulla questione degli sfratti, è il ragazzo che piace a Gemma. Maria è decisa ad andare a Roma da Rocco per chiarire la situazione. Marcello vorrebbe vivere la relazione con Ludovica alla luce del sole, ma lei è ancora titubante…

Anticipazioni puntata di venerdì 26 novembre 2021

6×55 Umberto propone a Marco di scrivere per il Paradiso Market: il giovane ora lavorerà nella redazione del grande magazzino e sarà ancora più vicino a Gemma. Dopo l’articolo sugli sfratti, Stefania non nasconde la sua disistima per il ragazzo. Umberto e Flora si promettono reciprocamente di dimenticare il fuggevole bacio che c’è stato tra loro. Dovendo accompagnare Anna al paese, Salvatore si fa sostituire da Armando e da Agnese in caffetteria che, dopo tanto tempo, si ritrovano soli, l’uno di fronte all’altra: Tina li sorprende che si baciano.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche n tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -