Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 14 al 18 settembre

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre.

Continua l’appuntamento giornaliero con la soap italiana di Rai 1, Il Paradiso delle Signore Daily con le nuove puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai 1. Solo per lunedì 14 settembre, l’appuntamento con la soap è anticipato alle 15:25 per fare spazio a uno speciale sulla riapertura delle scuole.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 14 a venerdì 18 settembre, su Rai 1 alle 15:50 circa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 settembre

Puntata di lunedì 14 settembre 2020

4×141 – Gabriella è rimasta colpita dalla dichiarazione d’amore di Cosimo ma preferisce non dire nulla ad Angela e a Roberta, le sue amiche più strette. L’arrivo in casa Conti della neonata abbandonata nei pressi del Paradiso, ha portato una ventata di gioia, ma Umberto teme che sua figlia si affezioni troppo alla bimba illudendosi di poterla tenere con sé per sempre.

Puntata di martedì 15 settembre 2020

4×142 – Riccardo ripensa al suo mancato matrimonio con Nicoletta, guardando l’elegante abito che indossava quel giorno. I Conti s i destreggiano nella loro nuova vita di genitori. Federico tenta un riavvicinamento con Roberta, ma lei lo tiene ancora sulla corda e Marcello fa intendere chiaramente al giovane Cattaneo l’intenzione di conquistare la venere. Al Paradiso, Luciano dà le consegne a Clelia prima di partire per Bari e la donna cerca un riavvicinamento emotivo. Marta e Vittorio, intanto, sono stati scelti come testimoni di nozze rispettivamente da Ludovica e Riccardo…

Puntata di mercoledì 16 settembre 2020

4×143 – Vittorio è in partenza per Torino, dove ci sarà l’inaugurazione di Expo 61, ma lascia a malincuore la moglie da sola con la bambina che è stata agitata tutta la notte; con lui andranno Riccardo, membro dei giovani imprenditori e, in quanto presidente del comitato lombardo, Umberto, che continua ad essere molto preoccupato per Adelaide. Cosimo non demorde con Gabriella, ma lei riesce a tenerlo garbatamente a distanza. Continuano le pene d’amore di Salvatore, sostenuto e consolato dalla nuova venere Laura e da Marcello, a sua volta determinato a non mollare con Roberta, convinto che lei cederà…

Puntata di giovedì 17 settembre 2020

4×144 – Angela ha trascorso la notte a casa Conti per non lasciare da sola Marta con la piccola Anna febbricitante. Vittorio, al rientro da Torino, ipotizza per la prima volta di adottare la bambina suscitando l’entusiasmo della moglie. Umberto riceve un plauso da parte di tutti i soci del Circolo dopo aver saputo del suo brillante intervento a latere, nell’ambito dell’inaugurazio ne dell’Expo, segno di una riacquistata stima dopo mesi difficili. Al Paradiso, Rocco confida ad Armando di aver trascorso una piacevole serata con Maria…

Puntata di venerdì 18 settembre 2020

4×145 – Marta si sveglia dopo aver sognato di poter tenere con sé la piccola Anna per sempre e il pensiero che la madre vera poss a tornare a riprendersela la rende triste. Umberto e Riccardo scoprono che Ravasi è già sposato con una donna americana, mentre Adelaide continua a non dare segni. Roberta decide di accettare i biglietti per l’Expo che Federico, grazie a Vittorio, ha pro curato per entrambi e di chiarire la sua situazione sentimentale, ma dovrà allontanare Marcello definitivamente. Angela dà un consiglio agli Aliprandi per curare Matteo, affetto da crisi respiratorie, e loro le sono così riconoscenti da accettare di port arla in Australia e darle la possibilità di stare accanto al piccolo…

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.