Il Paradiso delle signore in pausa dal 28 dicembre al 1° gennaio, ecco quando torna

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore non in onda nella settimana dal 28 dicembre all’1 gennaio. I nuovi episodi a partire da lunedì 4 gennaio su Rai 1.

Chi oggi, lunedì 28 dicembre, pensava di rilassarsi con un nuovo episodio della soap Il Paradiso delle Signore, resterà deluso. La soap italiana, produzione originale di Rai 1, sarà in pausa per tutta la settimana, fino al 4 gennaio quando poi tornerà regolarmente in onda ogni giorno alle 15:55 circa su Rai 1.

Al suo posto andrà in onda il programma Dreams Road, lo show di viaggi in motocicletta condotto da Emerson Gattafoni con Valeria Cagnoni. I due viaggeranno dal Guatemala, alla Spagna per poi arrivare anche in Italia.

Il Paradiso delle Signore, non è in onda, ecco dove eravamo rimasti

Anche se andrà in pausa dal 28 dicembre al 1° gennaio, Il paradiso delle Signore è andato in onda regolarmente durante la settimana di Natale, giorno di Natale compreso, con delle puntate anche a tema natalizio. Nell’ultima puntata in onda il 25 dicembre Federico racconta a Luciano della reazione commossa di Silvia quando lo ha visto entrare in casa la sera precedente e il ragioniere lo esorta a perdonare la madre.

Cosimo e Gabriella hanno finalmente scelto la data delle nozze. Salvatore e Marcello trascorrono il 25 dicembre a lavorare in caffetteria, mentre Vittorio decide di portare Beatrice e i ragazzi a pranzo al Circolo. Armando trova un biglietto di Agnese nascosto nella sua nuova bicicletta, la gradita sorpresa lasciata per lui dalla sua amata che ora è lontana.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store in base al vostro dispotivo, oppure potete visitare la pagina dedicata alla soap da browser, cliccando qui.