Il ristorante degli Chef ultima puntata martedì 18 dicembre

Il Ristorante degli Chef ultima puntata il 18 dicembre con uno speciale lungo appuntamento

Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì i giudici de Il Ristorante degli Chef

Ultimo lungo appuntamento con Il Ristorante degli Chef martedì 18 dicembre su Rai 2 a partire dalle 21:20.


Solo alla fine si scoprirà il vincitore dell’ambito premio in palio: la possibilità
di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza
che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef,
diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel
mondo della cucina.

Il Ristorante degli Chef gli ospiti della finale

Ultimo appuntamento con Il Ristorante degli Chef con grandi ospiti che saranno in sala e assaggeranno la cucina e la gestione del ristorante dei concorrenti. Tra i clienti ci saranno T il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, la conduttrice Veronica Maya e gli attori e le attrici de “Il paradiso delle signore”. E ancora, le “Signorine buonasera” Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le attrici Rocío Muñoz Morales e Martina Stella.

Giudice speciale per la finale, lo chef due stelle Michelin, Andrea Aprea.

Il Ristorante degli Chef i concorrenti della Finale

Ecco i concorrenti che si giocheranno la finale de Il Ristorante degli Chef:

  • Annalisa D’Incecco – La Mamma Sognatrice, disoccupata di Pescara di 38 anni, ex obesa che si è appassionata alla cucina per migliorare il suo rapporto con il cibo, è laureata in lingue orientali e per tre anni ha vissuto in Cina.
  • Marco Pagani – Il Romagnolo, impiegato di 37 anni di Lugo (RA), cresciuto in un ambienta famigliare complicato, abituato a pensare più agli altri che a se stesso, è ora un padre di famiglia con il sogno della cucina.
  • Gian Luca De Carli – Il Papà Rock, papà di Lodi di 40 anni, impiegato che non ama il suo lavoro e vuole mettersi in discussione e sperimentare
  • Laura Franchini – L’Operaia di 28 anni di Arezzo, ogni giorno uscita dal lavoro va a fare la spesa e sperimenta tutti i piatti che ha in mente. Il suo primo sostenitore è il nonno che l’ha accompagnata ai casting.
  • Valter di Cecco – Dall’Australia con Passione, grafico pubblicitario di 46 anni, figlio di macellai abruzzesi emigrati a Sydney tornato in italia per un viaggio e decide di rimanerci per poi esplorare la sua passione culinaria
  • Viviana Spagnuolo – La milanese Verace consulente tecnologica di 36 anni, evidentemente di Milano, non ha mai lavorato in un ristorante ma è precisa e organizzata per potersi giocare la vittoria.