Il ristorante degli Chef ultima puntata martedì 18 dicembre

- Pubblicità -

Il Ristorante degli Chef ultima puntata il 18 dicembre con uno speciale lungo appuntamento

Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì i giudici de Il Ristorante degli Chef

Ultimo lungo appuntamento con Il Ristorante degli Chef martedì 18 dicembre su Rai 2 a partire dalle 21:20.

Solo alla fine si scoprirà il vincitore dell’ambito premio in palio: la possibilità
di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza
che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef,
diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel
mondo della cucina.

- Pubblicità -

Il Ristorante degli Chef gli ospiti della finale

Ultimo appuntamento con Il Ristorante degli Chef con grandi ospiti che saranno in sala e assaggeranno la cucina e la gestione del ristorante dei concorrenti. Tra i clienti ci saranno T il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, la conduttrice Veronica Maya e gli attori e le attrici de “Il paradiso delle signore”. E ancora, le “Signorine buonasera” Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le attrici Rocío Muñoz Morales e Martina Stella.

Giudice speciale per la finale, lo chef due stelle Michelin, Andrea Aprea.

Il Ristorante degli Chef i concorrenti della Finale

Ecco i concorrenti che si giocheranno la finale de Il Ristorante degli Chef:

  • Annalisa D’Incecco – La Mamma Sognatrice, disoccupata di Pescara di 38 anni, ex obesa che si è appassionata alla cucina per migliorare il suo rapporto con il cibo, è laureata in lingue orientali e per tre anni ha vissuto in Cina.
  • Marco Pagani – Il Romagnolo, impiegato di 37 anni di Lugo (RA), cresciuto in un ambienta famigliare complicato, abituato a pensare più agli altri che a se stesso, è ora un padre di famiglia con il sogno della cucina.
  • Gian Luca De Carli – Il Papà Rock, papà di Lodi di 40 anni, impiegato che non ama il suo lavoro e vuole mettersi in discussione e sperimentare
  • Laura Franchini – L’Operaia di 28 anni di Arezzo, ogni giorno uscita dal lavoro va a fare la spesa e sperimenta tutti i piatti che ha in mente. Il suo primo sostenitore è il nonno che l’ha accompagnata ai casting.
  • Valter di Cecco – Dall’Australia con Passione, grafico pubblicitario di 46 anni, figlio di macellai abruzzesi emigrati a Sydney tornato in italia per un viaggio e decide di rimanerci per poi esplorare la sua passione culinaria
  • Viviana Spagnuolo – La milanese Verace consulente tecnologica di 36 anni, evidentemente di Milano, non ha mai lavorato in un ristorante ma è precisa e organizzata per potersi giocare la vittoria.
- Pubblicità -