Il Trono di Spade la settima stagione dal 29 ottobre su Rai 4

0
trono di spade

Il Trono di Spade – Game of Thrones la settima stagione su Rai 4

L’inverno sta arrivando. Non solo climaticamente ma anche in tv.

Da lunedì 29 ottobre in chiaro su Rai 4 arriva la settima stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones, in prima tv in chiaro. La serie tv cult di HBO trasmessa in prima tv in Italia da Sky Atlantic e che continua ad accumulare premi: con i 9 Emmy di quest’anno è arrivata a un totale di 38 premi.

La settima stagione è composta da 7 episodi di durata variabile intorno ai 60 minuti l’una. L’ottava e ultima stagione è attesa nel 2019.

Il Trono di Spade 7 – La Trama

In questa stagione, tra gli altri eventi, Cersei Lannister è Regina dei Sette Regni e valuta un’alleanza con il Re delle Isole di Ferro Euron Greyjoy e la casata Tarly. Il Re del Nord Jon Snow, intanto, si prepara allo scontro con il Re della Notte e Arya cerca di riunirsi ai suoi famigliari.

Naomi Watts sarà la protagonista dello spinoff de Il Trono di Spade. Cate Blanchett in una serie FX

Il Trono di Spade 7×01 Trama Roccia del drago il 29 ottobre su Rai 4

Alle Torri Gemelle, Arya Stark – con il volto del deceduto Walder Frey – organizza un banchetto e avvelena tutta la famiglia Frey con un brindisi. A rimanere in vita è solo Kitty Frey, ultima moglie di Walder. Nelle Terre dei Fiumi, Arya si imbatte in un gruppo di soldati dei Lannister che stanno cantando e mangiando…

Il Trono di Spade 7×02 Trama Nata dalla Tempesta il 29 ottobre su Rai 4

A Roccia del Drago, Daenerys costringe Varys a giurare di non provare a tradirla (il Ragno Tessitore aveva assoldato dei sicari contro di lei in precedenza), pena la morte. In seguito, la Madre dei Draghi riceve la visita di Melisandre: la donna rossa è convinta che Daenerys abbia un ruolo nella profezia della Lunga Notte e le consiglia di convocare colui che secondo lei è il prescelto del Signore della luce, Jon Snow, e di stringere un’alleanza assieme a lui

Il Trono di Spade in streaming e in tv

La settima stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones è in streaming su Rai Play in contemporanea alla messa in onda, ogni lunedì alle 21:10, gli episodi sono anche replicati il martedì in seconda serata e il sabato alle 13 ca.

Inoltre le sette stagioni di Game of Thrones sono su Sky Box Sets e Now Tv; la settima stagione è disponibile a 19,99 € sullo store Microsoft e su Chili a 13,99