Inside Amy Schumer tra le donne di Comedy Central, con tre episodi in anteprima

Inside Amy Scumer

Inside Amy Schumer per la festa della donna di Comedy Central

In occasione della Festa della Donna, giovedì 8 marzo Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, dedica l’intera serata alla comicità femminile!

 A partire dalle 21.00, infatti, andrà in onda lo spettacolo di Barbara Foria registrato per la settima stagione di Palco Doppio Palco. In questo show, la travolgente artista napoletana presenterà un mirabolante viaggio nella vita delle donne di oggi, alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell’uomo contemporaneo. Barbara Foria affronterà, con la sua solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica, i vizi e le virtù dell’essere donna.

A seguire, un estratto di mezz’ora con i monologhi di Debora Villa ripresi durante il mitico Comedy Central Tour: nel primo, Debora parlerà dei cambiamenti che la donna deve affrontare tra i 40 e i 50 anni, anni in cui la trasformazione fisica, umorale, psicologica, non è graduale ma soggetta ad un’esplosione ormonale. Nel secondo monologo, invece, l’attrice affronterà i meccanismi di conquista e seduzione delle donne che hanno superato i 40 anni.

Infine, una grande e attesissima anteprimaalle 22.30 il canale trasmetterà in 1^ TV assoluta 3 episodi della prima stagione di “Inside Amy Schumer”, in attesa di vedere le prime due stagioni su Comedy Central (canale 124 di Sky) a partire dal 18 marzo.

“Inside Amy Schumer” è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

#SoundOn Rita Ora, Emma Watson, Pink! e tante altre nella campagna di Viacom dedicata alle donne

Oggi giovedì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale dedicata alle Donne, Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, avrà in onda su molti canali del suo portfolio la campagna #SoundOn.

La campagna internazionale, realizzata a brand MTV, consiste in alcuni video di forte impatto emotivo, in cui grandi artiste riconosciute a livello mondiale, donne di successo, lanciano il loro messaggio sulla forza delle donne e sulla ricchezza della diversità come stimolo ed esempio per tutte le donne. Un messaggio importante, ancor più in questo particolare momento storico.

 Protagoniste della campagna #SoundOn sono Pink!, Rita Ora, Alicia Keys, Emma Watson, Jesse Williams e Mary J. Blige e altre artiste che in questi spot celebrano il potere delle donne e, con il loro messaggio, vogliono essere di ispirazione e  guidare il cambiamento.

I video della campagna sono in rotazione su MTV (canale 133 di Sky) e sugli account social ufficiali del brand già dall’inizio della settimana mentre sul sito mtv.it sono disponibili molti altri contenuti – gallery, news, video – per celebrare tutte le donne.

La campagna #SoundOn domani sarà programmata anche sugli altri canali di Viacom Italia.

Li vedremo, dunque, anche su Comedy Central (Canale Sky 124) che dedicherà la programmazione dell’intera serata di giovedì alla comicità femminile con  lo spettacolo di Barbara Foria registrato per “Palco Doppio Palco”, i monologhi di Debora Villa ripresi durante il “Comedy Central Tour” e una speciale anteprima di “Inside Amy Schumer” in prima tv e in esclusiva.

 Sul fta, la campagna sarà in onda su Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e su VH1 (canale 67 del dtt), il canale musicale che con il palinsesto, sempre di giovedì 8 marzo, renderà omaggio a tutte le più grandi artiste della musica italiana e internazionale. A partire dal mattino e per tutta la giornata andranno in onda, infatti, una serie di rotazioni musicali dei video delle più importanti interpreti femminili.