Dituttounpop > TV > Intergalactic, il trailer della nuova serie sci-fi dal 31 maggio 2021 su Sky e Now

Intergalactic, il trailer della nuova serie sci-fi dal 31 maggio 2021 su Sky e Now

Intergalactic, la trama e il trailer in italiano della nuova serie originale Sky dal 31 maggio 2021 su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Sky sta espandendo le sue produzioni originali ormai da qualche anno, e tra queste c’è la serie tv Intergalactic. Si tratta di un originale Sky sci-fi, ambientato quindi nello spazio, con una storia prettamente femminile, che debutterà il 31 maggio 2021 su Sky e in streaming su NOW TV, un mese dopo il debutto nel Regno Unito previsto per il 30 aprile con tutti gli episodi disponibili. In Italia non sappiamo se Sky seguirà lo stesso modello di rilascio.

Intergalactic è una serie scritta da Julie Gearey, che ricopre anche il ruolo di showrunner ed è prodotta proprio da Sky Studios con Moonage Pictures e Motion Content Group. Paul Gilbert e Serena Thompson sono produttori esecutivi con Julie Gearey. La distribuzione internazionale della serie è affidata a NBC UNiversal Global Distribution con Motion Content Group. Ecco il trailer in italiano appena rilasciato:

Intergalactic, la trama

Intergalactic racconta la storia di Ash Harper, giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga un futuro quanto mai incerto.

Intergalactic, la Gallery

Ecco delle immagini dalla serie:

Il Cast

Nel cast di questa serie ad altissimo tasso di adrenalina anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.