Intervista a Andrea Biagioni di X Factor 2016: il momento migliore? Aver registrato con gli Afterhours

Intervista a Andrea Biagioni di X Factor 2016

Intervista a Andrea Biagioni di X Factor 2016: il momento migliore? Aver registrato con gli Afterhours. L’eliminato del settimo live show di X Factor 10

Intervista ad Andrea Biagioni di X Factor 2016- La vittima del settimo live nonchè semifinale di questa decima edizione di X Factor è stato il talentuoso Andrea Biagioni, il cantante del team di Manuel Agnelli infatti ha perso al tilt contro la giovane cantante di Fedez Rochelle.


In questo appuntamento dettato dagli inediti [qui quelli dei Soul System, Eva, Gaia, Rochelle], Andrea è stato il meno votato della prima manche finendo così al ballottaggio, conclusosi con il tilt a la vittoria della rapper di Fedez

Dopo l’eliminazione abbiamo incontrato Andrea Biagioni che ci ha raccontato la sua particolare esperienza a X Factor, degli inediti cantati nel corso della puntata e ha lanciato un messaggio a tutti coloro che si apprestano a voler intraprendere questa faticosa avventura targata Sky.

Andrea Biagioni si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Intesa Sanpaolo in Piazza Luigi di Savoia a Bari dalle ore 18.00. Insieme a lui, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.