Intervista a Cristina Bugatty di Pechino Express: “Rifarei questa avventura ma con qualche zero in più”

Intervista a Cristina Bugatty

Intervista a Cristina Bugatty di Pechino Express: “Rifarei questa avventura ma con qualche zero in più, sia con il mio compagno ma non mi dispiacerebbe anche con altri”

Stasera l’adventure game di Rai Due, Pechino Express, volgerà al termine con l’ultima puntata della quinta edizione. La puntata di oggi porterà le ultime quattro coppie nella tappa finale a Tula in Messico. La puntata di settimana scorsa, la semifinale, ha visto trionfare, con molte difficoltà, i Contribuenti, Cristina Bugatty e Diego Passoni. Abbiamo avuto l’occasione di incontrare Cristina Bugatty che ci ha raccontato dell’esperienza generale a Pechino Express, dei retroscena a camere spente e dei progetti che ha in mente per il futuro.


L’appuntamento con la finale è stasera alle 21:10 su Rai due con i Contribuenti, gli Innamorati, i Socialisti e gli Spostati.

Ecco come sono stati presentati i Contribuenti prima dell’inizio del programma: per Diego Passioni e Cristina Bugatty essere buoni cittadini vuol dire essere prima di tutto buoni contribuenti. Infatti, non vi è traccia dei loro nomi nella sterminata lista dei personaggi dello show business mondiale coinvolti nei Panama Papers. Partecipano a Pechino Express per mettersi alla prova: Cristina per combattere le sue mille fobie, Diego per attenuare la sua estrema competitività.