Intervista a Ketty Passa: tra i 60 artisti di Sanremo Giovani con il singolo “Caterina”

Intervista a Ketty Passa

Intervista a Ketty Passa: la cantante e musicista tra i 60 giovani di Sanremo, ci parla della sua carriera e del suo nuovo singolo “Sogna”

Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday. Ketty Passa è un’artista poliedrica con un passato in una band, pronta ad affermarsi anche da solista con Sogna [il cui video è da poco uscito] e Caterina, quest’ultima scelta nei 60 partecipanti di Sanremo giovani.


“Sogna” è prodotto da Max Zanotti e Marco Zangirolami ed è accompagnato da un video, con regia di Luca Tartaglia, girato al Parco Lambro di Milano, che potete trovare dopo il video dell’intervista. Nel video, la cantautrice interpreta a 360° lo stile Urban americano, accompagnata da bikers e ballerini.

Su Musicraiser.com è attiva una campagna con cui Ketty Passa anticipa l’uscita e racconta il mood del nuovo album dallo stile Urban, tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop (qui). La piattaforma direct-to-fan ha invitato la cantautrice e deejay a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno fare una donazione per ordinare le copie del nuovo album, per apparire in un videoclip o per invitare Ketty Passa a suonare in casa propria! La campagna si concluderà il 25 novembre.

Abbiamo incontrare Ketty, la quale ci ha raccontato le sue passioni, i suoi progetti e il singolo che porterà nella selezione per Sanremo giovani.

Intervista a Ketty Passa

Ketti Passa: il video di “Sogna”

Articolo precedenteNotorious: ABC riduce gli episodi della prima stagione
Articolo successivoBanco, il Fast Food: naturale apre a Trastevere
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it