Intervista a Ketty Passa: tra i 60 artisti di Sanremo Giovani con il singolo “Caterina”

Intervista a Ketty Passa

Intervista a Ketty Passa: la cantante e musicista tra i 60 giovani di Sanremo, ci parla della sua carriera e del suo nuovo singolo “Sogna”

Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday. Ketty Passa è un’artista poliedrica con un passato in una band, pronta ad affermarsi anche da solista con Sogna [il cui video è da poco uscito] e Caterina, quest’ultima scelta nei 60 partecipanti di Sanremo giovani.


“Sogna” è prodotto da Max Zanotti e Marco Zangirolami ed è accompagnato da un video, con regia di Luca Tartaglia, girato al Parco Lambro di Milano, che potete trovare dopo il video dell’intervista. Nel video, la cantautrice interpreta a 360° lo stile Urban americano, accompagnata da bikers e ballerini.

Su Musicraiser.com è attiva una campagna con cui Ketty Passa anticipa l’uscita e racconta il mood del nuovo album dallo stile Urban, tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop (qui). La piattaforma direct-to-fan ha invitato la cantautrice e deejay a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno fare una donazione per ordinare le copie del nuovo album, per apparire in un videoclip o per invitare Ketty Passa a suonare in casa propria! La campagna si concluderà il 25 novembre.

Abbiamo incontrare Ketty, la quale ci ha raccontato le sue passioni, i suoi progetti e il singolo che porterà nella selezione per Sanremo giovani.

Intervista a Ketty Passa

Ketti Passa: il video di “Sogna”