Intervista a Mara Maionchi su Xtrafactor: “il lavoro duro batte il talento se il talento non lavora duro”

Intervista a Mara Maionchi su Xtrafactor

Intervista a Mara Maionchi su Xtrafactor: abbiamo fatto qualche domanda veloce in merito all’after show del programma di Sky Uno condotto insieme a Elio

Grandi novità per “l’after show” di questa edizione di X Factor. Dopo la consueta parte di commento a caldo della puntata, su Sky Uno andrà in scena lo Strafactor.


12 concorrenti si sfideranno in diretta in un talent show che eleggerà il talento più “alternativo” della storia di X Factor. Al tavolo dei giudici torna, in questa nuova veste Elio, che insieme a Mara Maionchi e in compagnia di Stazzitta, terrà il ritmo della gara. In ogni puntata, ci saranno due diversi ospiti provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo e della cultura, attesi al primo live Marco Travaglio e Jake La Furia.

I 12 concorrenti si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (attraverso due canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore, che nell’ultima puntata potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

MODALITA’ DI VOTO STRAFACTOR

· WEB, sul sito: http://xfactor.sky.it + SITO WEB da MOBILE – con il sito web responsive è possibile accedere al voto anche via mobile

· App XF 2016 – sarà possibile votare anche senza effettuare il login

In diretta, nello Strafactor, si aprirà il voto sui 12 concorrenti in gara in cui verrà decretato chi passa alle fasi successive tra coloro che si esibiranno. Per tutti gli altri, si aprirà un altro voto settimanale per avere un’altra possibilità di rientrare, sempre attraverso gli stessi canali di voto. Il più votato alla fine della gara si esibirà sul palco della finale di X Factor.

Gli utenti avranno un massimo di 10 voti durante la puntata del giovedì, e 10 voti per ogni giorno successivo (voting aperto fino alla 7^ puntata live).

Di seguito l’intervista a Mara Maionchi su questa esilarante avventura insieme ad Elio.