Intervista a Roberta Capua, parte su Food Network Italiani a Tavola

Intervista a Roberta Capua

Intervista a Roberta Capua. La conduttrice ci parla di Italiani a Tavola, primo script originale in onda su Food Network, da questa sera sul canale 33

Oggi, lunedì 8 maggio, parte ufficialmente Food Network, nuovo canale appartenente alla famiglia di Scripps Networks Interactive il quale occuperà la posizione 33 sul digitale terrestre.


Ovviamente il lancio del canale coincide con la prima produzione originale pensata e realizzata per il bel paese, prodotta da Stand by MeItaliani a Tavola.

Il programma porta lo spettatore nel luogo più sacro e intimo della famiglia italiana: la sala da pranzo. Attraverso le tipiche dinamiche domestiche di alcune famiglie italiane – proventi da tutta la Penisola – si scopriranno le peculiarità e le differenze di questo importante momento conviviale. A condurre il viaggio tra le tavole dei protagonisti la voce narrante di Roberta Capua.

“Sono felice di dare il volto alla prima produzione originale di Food Network. E’ bello vedere le differenze tra una tavola del nord, una del sed etc, ma vedere che alla fine siamo tutti uguali,” – dichiara la Capua nel corso della conferenza stampa di presentazione, aggiungendo – “ci saranno litigate, le nonne che si lamentano e impareremo qualcosa anche sulle cucine.”

Abbiamo intervistato Roberta Capua, la quale ci ha parlato del programma e della sua vita post vittoria della prima edizione di MasterChef Celebrity.