Intervista a Silva Fortes X Factor: “Manuel dovrebbe essere davvero più cattivo, è un finto cattivo”

- Pubblicità -

Intervista a Silva Fortes X Factor: abbiamo incontrato la brava cantante di Manuel Agnelli eliminata al terzo live contro Loomy

Questa volta è toccato a Silva Fortes abbandonare la scalata verso gli inediti di X-Factor, in onda ogni giovedì su Sky Uno, fatale per lei la scelta di Manuel Agnelli (per nulla rimpianta da entrambi) di farle interpretare David Bowie in portoghese.

La cantante è stata eliminata in uno scontro con Loomy, vera e propria sorpresa della serata, il quale, ottenendo l’approvazione di tre giudici, ha decretato la fine del percorso della brava Silva sul palco del talent show di Sky.

- Pubblicità -

Abbiamo incontrato Silva il giorno successivo l’eliminazione, e ci ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con il proprio giudice di riferimento Manuel, su chi secondo lei dovrebbe vincere questa edizione del talent di Sky e rilasciando qualche dichiarazione sugli altri giudici.

“Lui [Manuel] aveva un’idea chiara di qual era il mio percorso all’interno di X-Factor già dagli Home Visit però, visto che è uno cazzuto, aveva voglia di mettermi alla prova testando i miei punti di forza e di debolezza. Eravamo sulla stessa strada e arrivare agli inediti sarebbe stata la conferma di questa cosa”, aggiungendo – “non ho alcun ripensamento su quello che mi ha fatto cantare, perchè ha fatto bene, alle volta, a andarmi fuori dalla mia area di confort”.

“Deve vincere prima di tutto Manuel e poi fra Andrea ed Eva spero Eva, perchè femmina come me [ride]” – riferendosi agli altri giudice invece dichiara – “ho fatto un po’ venir fuori chi sono davvero… sono dei bravi giocatori.”

Silva Fortes si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) di Viale Nazionale 93/95/r dalle ore 18.00 a Firenze. Insieme a lei, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.

- Pubblicità -