Intervista a Silva Fortes X Factor: “Manuel dovrebbe essere davvero più cattivo, è un finto cattivo”

Intervista a Silva Fortes X Factor

Intervista a Silva Fortes X Factor: abbiamo incontrato la brava cantante di Manuel Agnelli eliminata al terzo live contro Loomy

Questa volta è toccato a Silva Fortes abbandonare la scalata verso gli inediti di X-Factor, in onda ogni giovedì su Sky Uno, fatale per lei la scelta di Manuel Agnelli (per nulla rimpianta da entrambi) di farle interpretare David Bowie in portoghese.


La cantante è stata eliminata in uno scontro con Loomy, vera e propria sorpresa della serata, il quale, ottenendo l’approvazione di tre giudici, ha decretato la fine del percorso della brava Silva sul palco del talent show di Sky.

Abbiamo incontrato Silva il giorno successivo l’eliminazione, e ci ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con il proprio giudice di riferimento Manuel, su chi secondo lei dovrebbe vincere questa edizione del talent di Sky e rilasciando qualche dichiarazione sugli altri giudici.

“Lui [Manuel] aveva un’idea chiara di qual era il mio percorso all’interno di X-Factor già dagli Home Visit però, visto che è uno cazzuto, aveva voglia di mettermi alla prova testando i miei punti di forza e di debolezza. Eravamo sulla stessa strada e arrivare agli inediti sarebbe stata la conferma di questa cosa”, aggiungendo – “non ho alcun ripensamento su quello che mi ha fatto cantare, perchè ha fatto bene, alle volta, a andarmi fuori dalla mia area di confort”.

“Deve vincere prima di tutto Manuel e poi fra Andrea ed Eva spero Eva, perchè femmina come me [ride]” – riferendosi agli altri giudice invece dichiara – “ho fatto un po’ venir fuori chi sono davvero… sono dei bravi giocatori.”

Silva Fortes si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) di Viale Nazionale 93/95/r dalle ore 18.00 a Firenze. Insieme a lei, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.