Intervista a Wrongonyou, protagonista del Best of MTV New Generation 2016

Intervista a Wrongonyou

Intervista a Wrongonyou: il giovane cantautore romano protagonista del Best of MTV New Generation 2016

Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, è un giovane musicista romano classe 1990, tra i protagonisti del Best of MTV New Generation 2016 con il video dell’ultimo singolo ‘Let Me Down’ in rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky).


Wrongonyou è nella selezione degli artisti che durante lo scorso anno hanno segnato la storia del progetto di MTV rivolto ai giovani talenti della musica italiana, quelli selezionati nello spazio dedicato ai migliori artisti italiani emergenti.

Il video di ‘Let Me Down’ racconta la romantica ricerca da parte di Wrongonyou di una giovane donna, simbolicamente legati da un filo rosso, dal finale inaspettato. Si tratta di una canzone suggestiva, intima e coinvolgente che evidenzia ancora una volta la straordinarietà dell’artista.

Da poco è uscito “The Mountain Man”, il primo EP ufficiale di Wrongonyou per Carosello Records che sta consentendo all’artista romano di affermarsi sul mercato musicale italiano e non solo (tante le date in Francia, Belgio, Germania e Olanda) con la sua musica dal sapore folk e internazionale.

Abbiamo voluto incontrare il giovane artista, il quale ci ha parlato della sua musica, di come è iniziata la sua esperienza musicale e soprattutto del suo futuro.