Intervista ad Alfonso Signorini: “Credo che ritorneremo a vedere qualche zuffa” (video)

alfonso signorini

Intervista ad Alfonso Signorini: insieme a Mara Venier sono pronti a tener banco anche in questa edizione de l’Isola dei Famosi. I concorrenti? “Credo che ritorneremo a vedere qualche zuffa”

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2016, al via mercoledì 9 alle ore 21.10 e poi tutti i lunedì sempre alla medesima ora.


Nel corso della conferenza stampa di presentazione, tenutasi ieri, (clicca QUI per scoprire tutte le novità e guardare il video della conferenza) abbiamo avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchere con Alfonso Signorini, anche in questa edizione pronto a tener banco con gag e indiscrezioni insieme alla sua compagna d’avventura Mara Venier.

Gli abbiamo chiesto quali sono sostanzialmente le differenze tra il cast di questa edizione e quello della scorsa, e da buon re del gossip non si è risparmiato: “E’ un cast più determinato e che ha più voglia di affermazione… molti vogliono vincere e non partecipano solo per il gusto di partecipare […] credo che ritorneremo a vedere qualche zuffa”

Inoltre gli abbiamo chiesto della vicenda Pamela Prati, rea di aver rinunciato all’ultimo alla partenza per l’Honduras, dell’accoppiata d’oro Signorini-Venier e del Jolly della scorsa edizione Rocco Siffredi.

Guarda tutta la nostra intervista nel player sottostante.