Home TV Notizie Tv "L'intervista": stasera su Canale 5 le immagini dell'arresto di Fabrizio Corona

“L’intervista”: stasera su Canale 5 le immagini dell’arresto di Fabrizio Corona

- Pubblicita -

Stasera su Canale 5, a “L’intervista” Maurizio Costanzo, che ha intervistato Fabrizio Corona a luglio, mostrerà anche le immagini esclusive del suo arresto

Dopo che Le Iene ne hanno parlato nella puntata del 9 ottobre, il caso di Fabrizio Corona sarà trattato nuovamente sulle reti Mediaset ne “L’intervista” con Maurizio Costanzo, che andrà in onda stasera, 13 ottobre,  su Canale 5 alle 23:20. Stasera quindi grande esclusiva giornalistica a L’intervista dove Maurizio Costanzo mostrerà in esclusiva assoluta su Canale5 le immagini dell’arresto del “Re dei paparazzi” Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona

Riassumendo brevemente: negli ultimi giorni abbiamo appreso che la sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona e che il sequestro potrebbe riguardare presunti soldi ‘in nero’ che quest’anno e negli ultimi due mesi del 2015 l’ex fotografo, attualmente in affidamento in prova ai servizi sociali, avrebbe ricevuto da parte di discoteche e locali notturni. Il caso comunque è ancora in corso:

Maurizio Costanzo:

- Pubblicita -

Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo.”

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!