Intervista Les Enfants X Factor 10, eliminati durante il secondo live

Intervista Les Enfants X Factor 10

Intervista Les Enfants X Factor 10: Abbiamo incontrati i quattro ragazzotti milanesi il giorno dopo la loro eliminazione nella sede di Sky

I Les Enfants sono stati i secondi eliminati di questa decima edizione di X Factor, in onda ogni giovedì su Sky Uno. Eliminati al tilt contro la Caterina di Fedez, la band milanese sembra non aver commesso passi “troppo” falsi durante le loro esibizioni, dapprima con The Rhythm of the Night dei Corona – definita da Agnelli come uno dei brani più brutti della storia della musica – e successivamente con I’m on Fire di Bruce Springsteen anche se, tutto ciò, non li ha risparmiati dal voto del pubblico.


L’unico riampianto che la band ha avuto è quello di non aver potuto presentare un loro inedito ma, coverizzare brani non proprio in linea con il loro stile musicale. Stando a quanto dichiarato infatti, poco prima dell’esibizione, Alvaro Soler (loro coach), avrebbe sostituito la canzone che avrebbero dovuto cantare [Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni] con quella che infine hanno cantato durante il live di giovedì sera.

Abbiamo incontrati i quattro ragazzotti milanesi il giorno successivo, nella sede di Sky a Rogoredo (Milano), “freschi freschi” di ritorno da Edicola Fiore a Roma; perchè sì, davvero vengono caricati sopra ad un furgone e portati a Roma da Fiorello.