Irama re dell’estate Spotify: Nera è la canzone con più streaming in Italia

festival show

Irama primo su Spotify, Nera è la canzone con più streaming in estate in Italia

Non solo l’album Plume è stato in testa alla Classifica FIMI per diverse settimane, ma il grande successo di Irama viene confermato anche da Spotify che ha rivelato come Nera sia stata al canzone con più streaming in Italia nell’estate del 2018.

Per questa estate, infatti, è il singolo di esordio del vincitore di Amici ad aggiudicarsi il primo posto dei brani più ascoltati in streaming. Con “Nera”, certificato doppio disco di platino, Irama si consacra uno dei protagonisti più importanti del panorama della musica italiana.

Non solo Spotify, il video di Nera uscito l’11 luglio ha conquistato 40 milioni di visualizzazioni a confermare il successo del ragazzo nel frattempo volato in Finlandia per registrare il nuovo album.

“Plume” (doppio Platino) l’album di IRAMA uscito l’1 giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia ed è rimasto in vetta per 10 settimane.

Un successo che si conferma anche nell’attesa per i concerti con il tour Live 2019 già sold out nella tappa di Roma, Venaria e Firenze del prossimo 22 marzo.

Classifica Spotify 23 agosto: Drake e Irama dominano. Gigi D’Agostino in classifica Global

Irama le date del tour

giovedì 28 febbraio 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

venerdì 1 marzo 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA – SOLD OUT

mercoledì 6 marzo 2019 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

venerdì 8 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO – SOLD OUT

sabato 9 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO

venerdì 16 marzo 2019 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

mercoledì 20 marzo 2019 – BRESCIA – GRAN TEATRO MORATO

venerdì 22 marzo 2019 – FIRENZE – OBIHALL – SOLD OUT 

Classifica FIMI 23 Agosto: Ariana Grande in testa tra gli album

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it