Isola dei Famosi 2016: tutte le novità del reality di Canale 5 (video)

Isola dei Famosi 2016
- Pubblicità -

Isola dei Famosi 2016: le novità del reality di Canale 5. Presentati i concorrenti, la isla desnuda e il dopo Isola con Piero Chiambretti

Presentata l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi che debutterà domani mercoledì 9 marzo alle 21:10 su Canale 5 e poi si sposterà al lunedì dal 14 marzo sempre alle 21:10 per nove settimane, in apertura di articolo potete vedere un primo video dalla conferenza stampa di presentazione.

- Pubblicità -

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura dei VIP confinati a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini – sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione – e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua.

Alvin gestirà i collegamenti dall’#Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani dell’Isola dei Famosi 2016 distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset.

I primi 10 concorrenti a naufragare sull’#Isola sono cinque donne – Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura – e cinque uomini – Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos (o almeno chi resisterà fino alla fine), lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi 100.000 euro.

Nuovi meccanismi di gioco e nuove sfide caratterizzeranno l’Isola dei Famosi 2016 e come al solito sarà il pubblico a decretare le varie eliminazioni attraverso il televoto, gli sms ma anche via web www.isola.mediaset.it , Twitter e attraverso l’app di mediaset (scaricabile qui www.appmediaset.it). Radio 105 è la radio ufficiale del programma, curato da Roberto Cenci e prodotto da Magnolia e Mediaset. Tra le novità la presenza dell‘Isola Desnuda dove ci saranno 6 concorrenti ma solamente quattro potranno accedere all’isola principale e saranno gli altri concorrenti a decidere chi potrà spostarsi nell’isola principale settimana dopo settimana. Piero Chiambretti il martedì in seconda serata su Canale 5 condurrà una sorta di post isola, come definita da lui stesso, decisamente tutta da scoprire.

Isola dei Famosi 2016: tutti gli appuntamenti in tv

La puntata del programma oltre ad essere Live su Canale 5 (e in simulcast sull’app) da mercoledì 9 e poi il lunedì sera sarà in replica il giovedì su La 5 e il venerdì su Mediaset Extra; il day time dell’Isola dei Famosi 2016 andrà in onda su Canale 5 alle 16.10 dal lunedì al venerdì, su Italia 1 alle 13,55 e 18 dal lunedì al venerdì e il sabato e domenica alle 13 e 19, su La 5 e Mediaset Extra dal lunedì al venerdì rispettivamente alle 17 e alle 15

- Pubblicità -