Isola dei Famosi 2017 – Andrea Marcaccini espulso dall’Isola per aver violato il regolamento.

 Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi durante la seconda puntata per aver violato il regolamento: “chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”

Alla fine è successo. Durante la settimana tanto aveva fatto discutere la vicenda di Andrea Marcaccini e della sua ex fidanzata che questa sera, durante la seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2017, il naufrago è stato, giustamente, espulso.


La decisone è stata presa da Mediaset e dalla produzione del programma in quanto, al momento della sottoscrizione del contratto, non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso, violando così il regolamento. 

Alessia Marcuzzi, dopo aver ascoltato il concorrente, gli ha letto un comunicato ufficiale: “Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”.

Andrea Marcaccini ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi senza poter salutare i suoi compagni che, ovviamente, si son detti dispiaciuti per l’accaduto.