Home TV Curiosità Isola dei Famosi 2017- Discussione tra Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi....

Isola dei Famosi 2017- Discussione tra Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi. Interviene anche Vladimir Luxuria.

- Pubblicita -

Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi discutono durante la prima puntata dell’Isola dei famosi. Interviene anche Vladimir Luxuria che prende le difese della trasmissione.

E’ iniziata nel migliore dei modi la dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi. La puntata pilota, visto che non possiamo definirla una vera e propria puntata per la breve durata, ha riservato momenti “burrascosi”.

Durante il collegamento da Cayo Paloma con i concorrenti, è iniziata una discussione tra Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet che è apparsa, tra tutti i naufraghi presenti, la più insofferente.

Sotto la pioggia battente e coperta dal suo impermeabile, ha richiamato la conduttrice: “Non stiamo bene. Se vuoi che ti dica che siamo tutti felici lo faccio, ma non è così. Se vuoi facciamo finta di stare bene, stiamo facendo spettacolo”.

La Marcuzzi ha ridimensionato subito, con risposta secca, le rimostranze della De Grenet“Sappiamo che non state bene e nessuno vi sta chiedendo di fare finta, ma ricordatevi che in Italia, soprattutto in questo momento, c’è gente che sta molto peggio di voi. Questo è un gioco. Vi arriverà un kit di sopravvivenza. È pioggia, dura da ieri ma passerà”.

La stessa Vladimir Luxuria, che ha vissuto l’Isola dei Famosi come concorrente e inviata, ci ha tenuto a frenare le lamentele: “Quando sono stata sull’isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia”. 

- Pubblicita -

Per sapere come finirà la discussione, dovremmo purtroppo aspettare questa sera, con la prima e vera puntata de l’Isola dei Famosi 2017.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!