Isola dei Famosi 2017 – le dichiarazioni della conferenza stampa

Isola dei Famosi 2017
- Pubblicità -

Isola dei Famosi 2017 – tutto è pronto per il via della terza edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Tutte le dichiarazioni della conferenza stampa

Lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Questa, sarà un’edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi di gioco che si snoderanno attraverso vere e proprie tappe evolutive.

14 naufraghi seguiranno questo inedito percorso dell’evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.

- Pubblicità -

Isola dei Famosi 2017 – Ornella Muti e Naike Rivelli concorrenti.

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma. Di seguito tutte le dichiarazioni più importanti e significative.

Giancarlo Scheri (direttore di Canale 5): Dopo due edizioni edizione meravigliose, grandi ascolti, l’effetto social che hanno avuto, torniamo con una terza ed con tante novità tra cui Vladimir Luxuria [vorrei ringraziare Alfonso e Mara e Albi] e Stefano Bettarini. Tante novità anche nel meccanismo del gioco.

Alessia Marcuzzi: Non mi annoio mai quando faccio questi programmi, non avendo niente di prestabilito ed essendoci molto live mi diverto, sempre. Non ho mai voluto firmare questi programmi [a livello autorale] perché ho sempre voluto essere a metà; conduttore e concorrente. Mi piace accompagnare i concorrenti anche in maniera un po’ materna diciamo, in questo viaggio. Con Vladi sono contenta, abbiamo già lavorato insieme e c’è stato subito feeling, inoltre lei può dare un contributo in più anche perché ha partecipato come concorrente. […] All’inizio c’è stata reticenza verso Stefano, sopratutto dopo le dichiarazioni al GF; ci siamo incontrati e mi ha spiegato bene la situazione e quindi abbiamo, e ho, voluto dargli una possibilità. Sono contenta. Sarà un’isola in versione antropologica e si studierà la natura umana.

Vladimir Luxuria: Sono ovviamente felicissima di essere qua, per tanti motivi: Mediaset mi da questa grande fiducia, lavorare ancora con Alessia e perché prendo l’eredità di Alfonso e Mara. Il mio compito è anche quello che faccio a casa, commentare l’isola e questa volta lo farò in studio; magari fare anche un po’ da ponte con i concorrenti. Fustigherò la mancanza di rispetto e cercherò di smascherare ipocrisia e falsità. Cercherò di metterci la giusta e terapeutica ironia per affrontare questa avventura.

- Pubblicità -