Isola dei famosi 2017 – Mediaset dice no a Wanna Marchi e Stefania Nobile

Isola dei famosi 2017 – Mediaset dice no alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile: “la loro partecipazione è inopportuna”. 

E’ stata una settimana rovente: dai social ai blog, passando per le testate giornalistiche. Alla fine però, una cosa è certa: Wanna Marchi e Stefania Nobile non parteciperanno all’Isola dei famosi 2017.


Nonostante l’accordo sembrasse oramai siglato, pare che il no sia arrivato dai piani alti di Mediaset.

Isola dei Famosi 2017: Tutti contro Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Settimana scorsa i loro nomi erano state resi noti dal settimanale “Chi”. In una intervista, avevano dichiarato la loro voglia di riscatto personale:

“Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. (…) Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?…….La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri……Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Noi abbiamo pagato. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all’inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e… nel bene. Di male non c’è niente! Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi”.

Subito dopo questa rivelazione e la presunta partecipazione, sono partite sui social e non solo, tantissime polemiche. C’è chi “minacciò” di non seguire il reality e chi si scagliò contro gli autori e la stessa trasmissione (Non è giusto che ci siano le marchi è un’offesa per le persone che sono state truffate e che hanno perso tutto.La possibilità di riscattarsi ce l hanno gia avuta, visto che sono libere e avranno pure dei soldi per partecipare qui…MI SPIACE ma avete sbagliato…tanto a voi che vi frega siete pieni di soldi:Rispetto e sensibilità per la gente che si è fidata di queste 2 donne senza coscienza e vogliose di danaro a tutti i costi.”). 

 

Le critiche avanzate dal “popolo del web” non sono di certo passate inosservate in quel di Mediaset e oggi, la stessa azienda, ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale:

WANNA MARCHI E LA FIGLIA STEFANIA NOBILE
NON SARANNO CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile 
non saranno concorrenti del programma “L’Isola dei Famosi” 
cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017.

L’editore ha giudicato inopportuna 
la loro partecipazione a un programma Mediaset.