Isola dei Famosi 2017 – Ornella Muti e Naike Rivelli concorrenti.

Ornella Muti e Naike Rivelli all’Isola dei Famosi 2017: mamma e figlia approderanno a Cayo Cochinos dutante la seconda puntata. 

E’ stata presentata ieri a Milano la dodicesima edizione de l’Isola dei famosi. Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi, che in studio avrà al suo fianco Vladimir Luxuria e come inviato in Honduras Stefano Bettarini.


I 13 naufraghi ufficiali, sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Dopo l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, la produzione ha ben pensato di rimpiazzare mamma e figlia con una nuova coppia. A rivelare la sorpresa è Chiara Maffioletti de il Corriere della Sera, la quale rivela che al cast dei naufraghi si aggiungeranno proprio Ornella Muti e Naike Rivelli. Madre e figlia, si apprende, entreranno dalla seconda puntata. 

Isola dei famosi 2017: Le novità

14 naufraghi seguiranno questo inedito percorso dell’evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.

loading...