Home TV Isola Dei Famosi Isola dei Famosi 2017 - Ornella Muti e Naike Rivelli concorrenti.

Isola dei Famosi 2017 – Ornella Muti e Naike Rivelli concorrenti.

- Pubblicita -

Ornella Muti e Naike Rivelli all’Isola dei Famosi 2017: mamma e figlia approderanno a Cayo Cochinos dutante la seconda puntata. 

E’ stata presentata ieri a Milano la dodicesima edizione de l’Isola dei famosi. Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi, che in studio avrà al suo fianco Vladimir Luxuria e come inviato in Honduras Stefano Bettarini.

I 13 naufraghi ufficiali, sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Dopo l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, la produzione ha ben pensato di rimpiazzare mamma e figlia con una nuova coppia. A rivelare la sorpresa è Chiara Maffioletti de il Corriere della Sera, la quale rivela che al cast dei naufraghi si aggiungeranno proprio Ornella Muti e Naike Rivelli. Madre e figlia, si apprende, entreranno dalla seconda puntata. 

Isola dei famosi 2017: Le novità

- Pubblicita -

14 naufraghi seguiranno questo inedito percorso dell’evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!