Isola dei famosi 2017 – Vladimir Luxuria opinionista. Tutti contro Wanna Marchi e figlia.

Isola dei famosi 2017 – Vladimir Luxuria opinionista accanto ad Alessia Marcuzzi. Tutti contro Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. 

Manca meno di un mese alla partenza de l’Isola dei Famosi 2017 targata anche quest’anno Alessia Marcuzzi. Nel corso dei mesi precedenti sono state annunciate diverse novità. La prima riguarda proprio il cambio dell’inviato in loco. Al posto di Alvin infatti arriverà Stefano Bettarini e al posto di Alfonso Signorini e Mara Venier arriverà Vladimir Luxuria.


La presenza di Vladimir è stata confermata dalla stessa conduttrice attraverso i propri canali social:

Isola dei Famosi 2017: Tutti contro Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Tra i nomi che iniziano a circolare in rete troviamo, l’ex tronista Lucas Peracchi e Giulia De Lellis, conosciuta al “Grande” pubblico durante il Grande Fratello VIP. A loro dovrebbero aggiungersi Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno, vincitore di Amici 2013 e la pornostar Malena, amica di Rocco Siffredi.

Di sicuro, visto che sono stati resi noti i loro nomi, ci saranno Wanna Marchi e Stefania Nobile. 

La loro partecipazione infatti sta scatenando sui social tantissime polemiche. C’è chi “minaccia” di non seguire il reality fino a che loro saranno presenti e chi si scaglia contro gli autori e la trasmissione (Non è giusto che ci siano le marchi è un’offesa per le persone che sono state truffate e che hanno perso tutto.La possibilità di riscattarsi ce l hanno gia avuta, visto che sono libere e avranno pure dei soldi per partecipare qui…MI SPIACE ma avete sbagliato…tanto a voi che vi frega siete pieni di soldi:Rispetto e sensibilità per la gente che si è fidata di queste 2 donne senza coscienza e vogliose di danaro a tutti i costi.”). 

Le stesse, al settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, hanno dichiarato la loro voglia di riscatto personale:

“Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. (…) Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?…….La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri……Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Noi abbiamo pagato. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all’inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e… nel bene. Di male non c’è niente! Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi”.