Italia’s Got Talent 2020 i finalisti

italia's got talent

Italia’s Got Talent 2020 i talenti che hanno raggiunto la finale

Su Sky Uno e Tv8 si va a caccia di talenti con Italia’s Got Talent, la nuova edizione è in onda il mercoledì sera con 4 giudici d’eccezione, i confermati Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano e la novità di stagione Joe Bastianich appassionato di musica, ristoratore ed ex giudice di Masterchef.


Lo show è condotto da Lodovica Comello che, secondo quanto da lei rivelato, non guiderà la finale in quanto potrebbe partorire proprio in quei giorni. Ogni settimana durante le audizioni che si sono tenute in tre città italiane, Avellino, Milano e Vicenza, nei mesi scorsi, i 4 giudici hanno avuto modo di scoprire i talenti italiani scegliendo quelli da portare alla finale live, che a meno di sorprese, è prevista per mercoledì 4 marzo. In questo articolo proveremo a vedere ogni settimana i nomi dei talenti che andranno in finale, infatti alla fine di ogni puntata i 4 giudici scelgono tra i Si chi mandare in finale.

Prima puntata 15 gennaio finalisti

  • Squadra dimostrativa mondiale Taekwondo – Golden Buzzer di Mara Maionchi (guarda qui)
  • Andrea Fratellini e zio Tore (ventriloquo) – (guarda qui il video)

Seconda puntata 22 gennaio finalisti

Italia’Got Talent 2020 il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solochi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione.

Novità del 2020 è il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.