Home TV Italia's Got Talent Italia's Got Talent 2020 si ferma per Sanremo, in onda un Best...

Italia’s Got Talent 2020 si ferma per Sanremo, in onda un Best of mercoledì 5 febbraio

- Pubblicita -

Italia’s got Talent 2020 si ferma per colpa di Sanremo, mercoledì 5 in onda il meglio di

Tre puntate all’attivo ma è già ora di rivedere il meglio di questa edizione di Italia’s Got Talent 2020. Complice, o meglio per colpa di Sanremo mercoledì 5 febbraio il talent non va in onda nella sua versione inedita ma con un ripasso di quanto già trasmesso. Inutile sprecare una puntata soprattutto visto che a differenza di Masterchef Italia che vive di pay e andrà regolarmente in onda giovedì 6, Italia’s Got Talent è uno show di Tv8, in chiaro trasmesso anche da Sky Uno. Una differenza non di poco conto.

Ci sarà sicuramente modo di rivedere i 5 finalisti già certi i due Golden Buzz di Mara Maionchi (Squadra dimostrativa mondiale Taekwondo guarda qui) e Frank Matano (Claudia Lawrence, attrice di teatro di 94 anni Guarda il video) e i 3 scelti alla fine di ogni puntata: Andrea Fratellini e zio Tore (guarda qui il video), Julian il sassofonista di 6 anni (Guarda qui il video) e Silvio Cavallo (Guarda qui il video). Oltre a loro ci saranno altri talenti che hanno conquistato il pubblico in queste settimane.

E l’appuntamento con Italia’s Got Talent è solo rimandato al mercoledì successivo il 12 febbraio. 

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

- Pubblicita -

Solochi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione.

Novità del 2020 è il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere e rivedere

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!