Italia’s Got Talent 2020 i Powa Tribe vanno in finale danzando su una poesia di Simone Savogin (video)

italia's got talent powa tribe

Italia’s Got Talent 2020 i Powa Tribe finalisti della sesta puntata danzano su una poesia di Simone Savogin (video)

Nuovo appuntamento ieri sera su Tv8 e Sky Uno con Italia’s Got Talent 2020 la trasmissione che ci porta a scoprire i talenti di ogni tipo provenienti da diverse parti dell’Italia e del mondo. In questa edizione alla fine di ogni puntata di audition i giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich scelgono un concorrente che ha ottenuto 3/4 Si da mandare in finale, cui si aggiungono i golden buzzer e il golden buzz del pubblico. La finale prevista l’11 marzo vedrà Enrico Papi sostituire Lodovica Comello che potrebbe essere vicina al parto in quei giorni (qui i finalisti).


Nella puntata di mercoledì 26 febbraio i giudici sono rimasti affascinati da i Powa Tribe una crew di danzatori che hanno offerto un’emozionante esibizione danzando su una poesia di Simone Savogin conosciuto lo scorso anno proprio tramite Italia’s Got Talent (guarda qui). Una danza che ha reso al meglio la poesia di Savognin sulla difficoltà dell’amore ai tempi dei social.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

Pur se Mara Maionchi ha denunciato la difficoltà di mantenere l’attenzione tra danza e parole, non ha nascosto di aver visto un qualcosa di artistico e innovativo. E probabilmente anche per questo, per la sua carica innovativa i Powa Tribe hanno ottenuto la finale. Manca però ancora il golden buzz di Federica Pellegrini, riuscirà a darlo?

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.