Home TV Italia's Got Talent Italia's Got Talent 2 - Simone in arte Shorty e il popping...

Italia’s Got Talent 2 – Simone in arte Shorty e il popping conquistano quattro sì (Video)

- Pubblicita -

Simone in arte Shorty e il popping conquistano quattro sì ad Italia’s Got Talent 2

Simone in arte Shorty si è presentato sul palco di Italia’s Got Talent 2 trasformando paura e tensione in adrenalina e proponendo un ballo in freestyle stile popping, è uno stile di danza funk e danza hip hop basato sulla tecnica della rapida contrazione e successivo rilassamento dei muscoli, che causa una sorta di scatto nel corpo del ballerino.

Durante la sua esibizione i giudici sono rimasti colpiti dalla facilità di movimento e dalle capacità di Simone e non hanno avuto nessun dubbio commentando così la sua esibizione.

Frank Matano: “A me sono venuti i brividi…tu tremavi e tremavo anche io. Sei davvero un talento”.

Claudio Bisio: “Parti come una persona normale ed invece sei stato questa cosa che ci ha stupito ed è quello che cerchiamo qui”.

- Pubblicita -

Nina Zilli: “Shorty si…ma molto concentrato. Piccolo ma concentrato. Hai messo i punti sulle i. Sei un ballerino eccellente. Sei bravissimo”. 

Luciana Littizzetto: “Mi piace anche il tremolio che fai per stabilizzarti…molto figo. Sei stato bravo e io credo che tu debba fare il ballerino di professione e questo palco per te è perfetto”.

- Pubblicita -

Shorty è passato con ben quattro sì.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!