Italia’s Got Talent 2019 le anticipazioni della seconda semifinale: chi arriverà in finale?

Italia’s got Talent 2019 seconda semifinale venerdì 15 marzo. Chi arriverà alla finale in diretta di venerdì 22 marzo? Alessandro Borghese ospite di puntata

Fresca di rinnovo per altre due stagioni su Tv8 e Sky Uno (clicca qui per saperne di più) torna questa sera venerdì 15 marzo l’appuntamento con Italia’s Got Talent 2019 e la seconda semifinale. Chi accederà alla finale in diretta di venerdì 22 marzo? (qui l’elenco dei finalisti)

Mancano solo altri 5 posti per la finale, con Lodovica Comello che ha già assegnato il suo golden buzzer, quindi i 4 giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini dovranno valutare con attenzione le varie esibizioni e capire chi potrà accedere alla finale. In tutto erano 28 i talenti arrivati alla semifinale con solo 10 posti a disposizione più uno assegnato da Lodovica Comello con il Golden Buzzer. I concorrenti sono stati divisi in 10 gruppi a seconda di alcuni temi, affinità, particolarità e poi suddivisi tra le due semifinali, quindi questa sera venerdì 15 marzo nella seconda semifinale, vedremo gli ultimi 5 gruppi di concorrenti.

Clicca qui per l’aggiornamento LIVE dei finalisti

Italia’s Got Talent seconda semifinale anticipazioni

Ospite d’eccezione di puntata è lo chef Alessandro Borghese che eleggerà il miglior giudice di questa edizione di Italia’s Got Talent.

La semifinale inizia con il primo gruppo di giovanissimi artisti emergenti e acrobati composto dai Mini Raptor che avevano aperto la prima puntata di Audizioni, la comicità surreale della diciannovenne Aurora Leone e i Duo No Gravity, padre e figlio autodidatti. Il prossimo gruppo di semifinalisti è accomunato da un motto “l’unione fa la forza” e sono: le atlete professioniste Asd Gea Lentate, Nic & Ale la coppia di amici che hanno emozionato cantando con la lingua dei segni e il gruppo idol delle Cos-Mix. Il terzo gruppo in gara – anche durante le Audition – ha puntato sulla provocazione per colpire i giudici: i ballerini Lady Cunfaya e Luca, la surreale esibizione di “pancia” di Wuoz e l’ironia e la tecnica dei Chicos Mambo. A seguire un duello tra il sassofonista Ernesto Dolvi e il mimo Silent Rocco. Tutti i componenti dell’ultimo gruppo hanno una storia raccontare: l’artista di strada Elianto, il performer Amos Massingue dal Mozambico, il carismatico Giulio Maccavino e la poesia di Simone Savogin.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui