Italia’s Got Talent 2019 il conte Giulio e la disfunzione rettile non raggiungono la finale

Italia’s Got Talent 2019 il conte Giulio e la Disfunzione Rettile, niente finale per lui

Il conte Giulio non ce l’ha fatta. Nell’elenco dei finalisti di Italia’s Got Talent 2019 (qui tutti i nomi) il suo nome non c’è. Nonostante le reazioni positive da parte dei 4 giudici soprattutto per la sua capacità innovativa di cantare in modo provocante e ironico ma con uno stile aulico, alto, da operetta.


Dopo la canzone del cul*, l’elogio del sedere, il Conte Giulio, per l’occasione accompagnato sul palco da un pianista e due violiniste, ha cantato un problema che affligge l’umanità: la disfunzione rettile. Tra cobra, bisce e serpenti il doppio senso fa divertire senza risultare volgare. Peccato non sapere cosa avrebbe fatto in diretta alla finale.

Clicca qui o sull’immagine per vedere l’esibizione del conte GiulioClicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent su Tv8 e Sky per altri due anni

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live,