Italia’s Got Talent 2019, il sax di Ernesto Dolvi vola in finale (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2019 semifinale Ernesto Dolvi suona Napoli col suo sax (VIDEO)

Un palco vuoto e un uomo solo col suo sax: Ernesto Dolvi conquista così Italia’s Got Talent 2019 e vola in finale con un’esibizione ancora più emozionante della precedente. Ernesto Dolvi con il suo sax racconta sul palco Napoli, le sue canzoni, la sua musica, il suo dinamismo e lo fa solo con il suono del suo strumento, senza altre basi, senza altra musica ma coinvolgendo il pubblico per tenere il ritmo.

Entusiasti i 4 giudici che gli hanno regalato la finale (dove sarà il pubblico con il televoto a scegliere il vincitore), tra tutti Mara Maionchi subito piena di complimenti per Ernesto “Complimenti bellissima voce, sei molto padrone dello strumento” ha detto Mara con Claudio che ironizza subito sull’uso della parole “voce” da parte di Mara “bellissima voce ma suoni anche il sax”, con subito sia Ernesto che Mara che chiariscono come si riferisse alla “voce dello strumento”. Anche questo fa parte dello spettacolo di Italia’s Got Talent e dei 4 giudici.

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent su Tv8 e Sky per altri due anni leggi qui

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here