Italia’s Got Talent 2019 Finale Alex e Alice danzano sulle note di Somebody to Love

Italia’s Got Talent 2019 la Finale Alex e Alice danzano con Somebody to Love dei Queen

Alex e Alice sono stati il Golden Buzz un po’ inaspettato di Frank Matano, colpito dalla passione, dall’amore che riuscivano a comunicare con i loro movimenti (qui l’esibizione alle audizioni). In finale di Italia’s Got Talent 2019 Alex e Alice hanno mostrato tutto il loro talento discreto e non esagerato, ostentato, danzando sulle note di Somebody to Love dei Queen. Un racconto sotto forma di danza, in cui il messaggio prevale sulla coreografia che non è un insieme di esercizi ma un modo per comunicare qualcosa.


Frank Matano ha commentato l’esibizione di Alex e Alice ricordando come gli avevano “strappato il Golden Buzzer riuscendo a fare una cosa difficilissima….farmi provare dei sentimenti. Siete pazzeschi….stasera avete dimostrato di non essere solo dei grandi ballerini ma anche dei grandi comunicatori. Infatti fatemi un favore se vi lascerete..perchè vi lascerete è scontato questo, non comunicatemelo, non fatemelo sapere, non ditelo sui social, lasciate la foto profilo di coppia. Voglio approfittare per dire una cosa a Mara…Mara tu quest’anno sei stato il mio arcobaleno ti amo!” “E’ molto bello da vecchi essere amati dai giovani” ha risposto Mara con Frank ha ribattuto “dovresti vedere certe categorie su internet”.

“Si vede il vostro legame anche al di fuori del puro ballo” ha aggiunto Federica Pellegrini. 

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione o sull’immagine.

Italia’s Got Talent 2020 ci sarà?

Recentemente Sky ha trovato l’accordo con Fremantle e Syco per altre due edizioni di Italia’s Got Talent (e 4 di X Factor), qui tutti i dettagli.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8.