Italia’s Got Talent 2019 finale: la comica Aurora Leone torna sul palco con la sua ironia

Aurora Leone

Italia’s Got Talent 2019 finale: la comica Aurora Leone torna sul palco con una nuova storia sulla sua famiglia, i trolley tutti uguali e l’ossessione per la Grecia (VIDEO)

Aurora Leone, l’unica comica da stand-up dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, è ormai conosciuta per il suo modo di raccontare con ironia gli strani gusti della sua famiglia, soprattutto i gusti musicali del padre. Nella finale andata in onda ieri su TV8 è tornata sul palco con nuove storie.

Aurora ha raccontato dei frequenti viaggi in Grecia per le vacanze, così frequenti che dice che la gente del posto ormai la riconosce, soprattutto grazie alle valigie unica tinta, tutti uguali per la sua famiglia, compreso il fratello gemello (tutti tra il pubblico a supportare la comica).

Federica Pellegrini: “Devo Dire che Aurora ci ha impressionato per la tua giovane giovane età e per la tua intelligenza nella scrittura di questi pezzi comici. Tieni il palco come forse neanche i tuoi colleghi più grandi. Però c’è una cosa, sui i viaggi io un po’ di consigli te li posso dare.

Claudio Bisio: “Posso dire una cosa? Pensando al pezzo che faceva, e ai vari passaggi, per fortuna nessuno dei miei figli ha deciso di fare il comico sennò chissà quanti traumi.

Clicca qui o sull’immagine per guardare il video dell’esibizione di Aurora LeoneAurora Leone

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent 2020 ci sarà? Andrea Paris

Recentemente Sky ha trovato l’accordo con Fremantle e Syco per altre due edizioni di Italia’s Got Talent (e 4 di X Factor), qui tutti i dettagli.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8.