Italia’s Got Talent 2019 Finale: il mago Andrea Paris torna con Frank e Claudio Bisio

Andrea Paris

Italia’s Got Talent 2019 finale: Andrea Paris torna con i suoi numeri di illusionismo, che realizzerà insieme a Claudio Bisio e Frank Matano (VIDEO)

Andrea Paris ieri è tornato sul palco della finale di Italia’s Got Talent, andata in onda su TV8 e condotta da Lodovica Comello. Nell’esibizione di ieri Andrea Paris ha deciso di usare dei passanti per i suoi giochi, visto che nella esibizione ha usato Federica Pellegrini e Claudio Bisio, e nella seconda ha giocato con tutti (qui trovi l’esibizione della semifinale).

I passanti in questione erano guarda caso Frank e Claudio. Già da subito Andrea Paris si fa legare le mani e sarà Claudio ha ripetere tutto quello che dirà Andrea, creando una situazione molto simpatica. Paris far apparire carte da gioco nei vestiti prima di Frank, poi di Claudio e a sorpresa anche di Lodovica.

Frank Matano: “mah mi hai rinco… cioè non ho capito niente. Il motivo per cui sei in finale è perchè non solo hai una tecnica perfetta ma anche per il tuo modo di presentare il tutto. Quindi sei un vero showman e secondo me un giorno si dirà che Andrea Paris e uscito da Italia’s Got Talent.

Clicca qui o nell’immagine per vedere l’esibizione di Nicola Virdis nella finale di IGTAndrea paris

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent 2020 ci sarà? Andrea Paris

Recentemente Sky ha trovato l’accordo con Fremantle e Syco per altre due edizioni di Italia’s Got Talent (e 4 di X Factor), qui tutti i dettagli.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8.