Italia’s Got Talent 2019 Finale: Nicola Virdis e la trasformazione in “vero figo”

Nicola Virdis

Italia’s Got Talent, torna il comico Nerd Nicola Virdis a che in questa esibizione si trasforma in un “vero figo, con tanto di mutante leopardate (VIDEO)

Il muto nerd Nicola Virdis che ci ha fatto ridere durante questa edizione di Italia’s Got Talent è tornato ieri in finale grazie al Golden Buzzer di Lodovica Comello (qui l’esibizione della semifinale, qui quella delle audizioni).


Il nerd anni ottanta ieri si è presentato sul palco con un nuovo strumento rispetto alle prime due esibizioni: un lettore CD. Una necessità evolutiva rispetto alle prime esibizioni che era dotato di video cassette.

Anche l’esibizione della finale di Nicola conteneva un colpo di scena. Dopo aver riproposto la musica e i passi delle prime due esibizioni, Turn Around ormai resta nell’immaginario collettivo grazie all’effetto sorpresa della prima esibizione. A fine esibizione però arriva il colpo di scena, arrivano delle ballerine che dicono a Virdis: “anche tu sei un vero figo“, lì il comico si trasforma e con tanto di mutante leopardate si esibisce insieme al corpo di ballo.

Federica Pellegrini: “Nicola io te lo dico da donna. Non c’è niente di più bello di un uomo dolce, simpatico e che non parla. Devo dire che questa sera è la rivincita dei nerd, secondo me c’è un po di Nicola Virdis in tutti noi… Te lo dico sei un vero figo.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione o sull’immagine.Nicola Virdis

Italia’s Got Talent 2020 ci sarà?

Recentemente Sky ha trovato l’accordo con Fremantle e Syco per altre due edizioni di Italia’s Got Talent (e 4 di X Factor), qui tutti i dettagli.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8.