Italia’s Got Talent 2019 i Chicos Mambo, ballerini in tutù (VIDEO)

Chicos Mambo

Italia’s Got Talent 2019: i Chicos Mambo si presentano sul palco ballando in tutù con ironia e coraggio

Italia’s Got Talent è tornato ieri su TV8 e Sky Uno dopo la pausa dovuta a Sanremo. Nella quinta puntata di ieri si sono presentati sul palco i Chicos Mambo, un gruppo di ballerini che vengono da Parigi, nel gruppo c’è un unico italiano, Vincenzo e ballano insieme da quattro anni.

Fanno parte di una compagnia teatrale che mette in scena uno spettacolo chiamato Tutù che è in scena da almeno quattro anni. I ballerini si sono presentati con dei costumi particolari e hanno stupito pubblico e giuria. Tanto che il pubblico ha anche invocato il Golden Buzz, ma Frank, che è l’unico che può assegnarlo, ha deciso di non assegnarlo.

I commenti dei giudici:

Claudio: “siete stati brassivimi, siete venuti a farvi giudicare con umiltà perchè io so cosa state facendo in giro per il mondo.”

Federica Pellegrini: “io vi ho trovati veramente divertenti, intelligenti. Un numero, che si vede che è studiato nei minimi particolari, veramente complimenti. Bravissimi.

Mara Maionchi: “Siete stati molto divertenti e capaci. Avete fatto uno spettacolo molto divertente. Mi siete piaciuti molto.” ha detto prima di litigare con Frank (guardate il video)

Frank Matano: “La vostra performance è assolutamente una delle più originali che abbiamo visto in questo teatro.

I Chicos Mambo sono passati con quattro sì.

Clicca qui per le altre esibizioni della puntata

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la quinta puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8 (domenica intorno alle 14:30 circa). La sesta puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here