Italia’s Got Talent 2019, il mago Andrea Paris e Frank Matano (VIDEO)

mago Andrea Paris

Italia’s Got Talent 2019: torna il mago Andrea Paris, con un nuovo numero, veloce, divertente e con tanto di colpo di scena. La sfida con Frank Matano (VIDEO)

Nella prima semifinale di Italia’s Got Talent, andata in onda ieri su TV8 e Sky Uno, è tornato il mago Andrea Paris con i suoi numeri divertenti con tanto di colpi di scena. L’esibizione di ieri, molto più articolata rispetto alle audizioni, si è svolta nuovamente insieme ai giudici. Il protagonista principale è stato Frank Matano, “vittima” di un ottimo colpo di scena.

Alle audizioni Frank Matano gli aveva detto che avrebbe potuto fare di più e il mago Andrea Paris lo ha fatto, creando un numero molto sorprendente. Non ve lo raccontiamo per non rovinarvi la sorpresa, quindi guardatelo nel player in basso.

Mi sei piaciuto tantissimo alle audition, ma per dire la verità non credevo in te per le semifinali. Invece hai fatto tante cose diverse, tutte benissimo e… molto molto bene” ha detto Frank Matano.

Il mago Andrea Paris ovviamente si è aggiudicato un posto in finale. Qui trovi la lista di tutti i finalisti.

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

VIAVIA
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here